223 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stupro in pieno giorno a Porta Capuana: arrestato un uomo di 48 anni

Una clochard straniera ha denunciato di essere stata stuprata da un extracomunitario nelle vicinanze di Porta Capuana, a due passi dalla Stazione Centrale. I carabinieri, dopo le indagini del caso, hanno arrestato un 48enne, anch’egli un clochard, che sarebbe il presunto molestatore.
A cura di Valerio Papadia
223 CONDIVISIONI
Immagine

Un altro stupro denunciato nella zona della Stazione Centrale di Napoli. In quest'occasione i carabinieri stanno vagliando il racconto di una ragazza, una clochard straniera, che ha denunciato di essere stata violentata da un extracomunitario nelle vicinanze di Porta Capuana. La ragazza ha raccontato di essere stata aggredita alle spalle dall'uomo, in pieno giorno che, dopo averla agguantata per il collo, l'ha costretta ad avere un rapporto sessuale, nonostante lei si dimenasse e urlasse.

I militari dell'Arma, dopo aver raccolto la sua testimonianza, hanno accompagnato la ragazza all'ospedale Loreto Mare, per gli accertamenti del caso: adesso indagano per verificare la veridicità del racconto e per, eventualmente, risalire all'identità dell'aggressore. L'attività investigativa ha portato all'arresto di un 48enne africano, anch'egli un clochard, in manette con le accuse di violenza sessuale e lesioni.

Soltanto nella notte tra domenica e lunedì, i militari dell'Esercito, insieme ai carabinieri del Nucleo Operativo, avevano salvato una ragazza di 24 anni dalle grinfie di un 37enne che, a piazza Garibaldi, dopo averla bloccata e palpeggiata, ha cercato di costringerla ad avere un rapporto sessuale.

223 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views