115 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salerno, a 13 anni ruba il Suv di famiglia e si scontra contro un’auto: è grave

Incidente questa notte sull’Autostrada A2, tra Battipaglia e Pontecagnano, nella provincia di Salerno: un ragazzino di 13 anni ha rubato il suv di famiglia e, dopo aver percorso circa 200 chilometri, si è scontrato con un’altra auto ed è finito fuori strada. Soccorso dal 118, il ragazzino è ricoverato in ospedale in prognosi riservata.
A cura di Valerio Papadia
115 CONDIVISIONI
Immagine dell'incidente di questa notte a Volturara Irpina.
Immagine di repertorio

A soli 13 anni ha rubato il suv di famiglia e ha percorso circa 200 chilometri prima di perdere il controllo della vettura e finire fuori strada. Il ragazzino è partito intorno alle 4 da Policoro, in provincia di Matera: giunto sull'Autostrada A2 del Mediterraneo (l'ex A3 Salerno-Reggio Calabria), tra gli svincoli di Battipaglia e Pontecagnano Sud, nella provincia di Salerno, ha perso il controllo della vettura, si è scontrato con un altro veicolo ed è finito fuori strada, forse a causa dell'asfalto bagnato dalla pioggia o della poca dimestichezza alla guida. Soccorso dal 118, il ragazzino è stato portato in ospedale: le sue condizioni di salute sono gravi, è in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita. Nessuna conseguenza, invece, per il conducente dell'altra vettura.

A Polla, invece, sempre nella provincia di Salerno, una ragazzina di 12 anni è in gravi condizioni, in coma farmacologico, dopo essere rimasta vittima di un altro incidente stradale. La notte tra il 13 e il 14 ottobre, due automobili si sono scontrate frontalmente e una di loro è finita fuori strada: il bilancio dell'impatto, molto violento, è stato di sei persone ferite, tra cui, come detto, la ragazzina di 12 anni, le cui condizioni di salute sono molto gravi. Non è ancora stata stabilita con precisione l'esatta dinamica dell'incidente, né sono state stabilite ancora eventuali responsabilità.

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views