188 CONDIVISIONI
Opinioni
Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez

A Napoli spunta il “pezzotto” di Chiara Ferragni: scoperta fabbrica di vestiti falsi

Blitz della Guardia di Finanza a San Giuseppe Vesuviano, nella provincia di Napoli: i militari hanno scoperto un opificio clandestino nel quale si contraffacevano capi di abbigliamento dei più noti marchi di moda, tra cui Chiara Ferragni, Gucci, Chanel. Il titolare dell’attività commerciale è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria.
A cura di Valerio Papadia
188 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez

Una fabbrica clandestina di vestiti contraffatti, "pezzotti" come si dice a Napoli, in cui si riproducevano anche gli abiti di moda lanciati da Chiara Ferragni, la influencer più famosa d'Italia. Blitz dei militari della Guardia di Finanza a San Giuseppe Vesuviano, nella provincia partenopea: gli uomini delle Fiamme Gialle, nella fattispecie quelli della compagnia di Ottaviano, hanno scoperto un opificio completamente abusivo nel quale si contraffacevano capi di abbigliamento dei più noti marchi di moda tra cui, oltre a quelli della Ferragni, anche Gucci, Chanel, Versace, Adidas e tanti altri: oltre 500 i vestiti sequestrati e già pronti per essere immessi nel mercato "parallelo", oltre a tre milioni di accessori atti al confezionamento dei suddetti capi.

Nell'opificio clandestino, un'area di circa 100 metri quadri, i finanzieri hanno anche sequestrato anche 1 pc portatile, 1 case pc, 1 hard disk portatile, 2 stampanti, 3 scrivanie, 2 plotter da taglio, 1 giostra serigrafica, 1 torchio grafico, 1 pressa/stiratrice, 1 compressore, 1 macchina etichettatrice, 1 forno industriale, 3 phon industriali, 1 carrello per asciugatura, 1 macchina per applicazione strass, macchina per applicazione bottoni, 3 ventilatori, 1 tagliatrice, 1 pressa grafica, 3 banchi da lavoro e 2 estintori. Durante le operazioni è stato identificato anche un lavoratore in nero; il titolare dell'attività commerciale è stato invece denunciato alla Procura della Repubblica di Nola per violazioni in materia di contraffazione marchi e ricettazione. Le operazioni della Guardia di Finanza a tutela dei consumatori e contro la contraffazione proseguiranno anche nei prossimi giorni.

188 CONDIVISIONI
Sono giornalista dal 2010. A Fanpage.it dall'agosto del 2016, scrivo per l'area Napoli, per la quale mi occupo del desk.
53 contenuti su questa storia
Leone, il figlio di Fedez e Ferragni come il Boss delle cerimonie: in camicia dorata di seta
Leone, il figlio di Fedez e Ferragni come il Boss delle cerimonie: in camicia dorata di seta
Quello che non sapete sul matrimonio Ferragnez, compreso Ceskiello allontanato dalla D’Urso
Quello che non sapete sul matrimonio Ferragnez, compreso Ceskiello allontanato dalla D’Urso
Piccolo incidente per Chiara Ferragni, si lacera il lobo dell'orecchio destro
Piccolo incidente per Chiara Ferragni, si lacera il lobo dell'orecchio destro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni