234 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Accoltellati nella notte di Capodanno: “Litigio in piazza Plebiscito”. Risse sul Lungomare

Liti per motivi di viabilità o per ubriachezza: la notte napoletana di Capodanno caratterizzata non solo dalla grande festa in piazza Plebiscito ma anche da episodi di rissa e violenza. I più gravi hanno riguardato l’accoltellamento di due giovani, portati in ospedale, medicati e subito dimessi.
A cura di Redazione Napoli
234 CONDIVISIONI
foto di repertorio
foto di repertorio

È ancora tutta da chiarire la dinamica, di certo c'è soltanto che nella notte di Capodanno 2020 a Napoli sono arrivati al pronto soccorso dell'ospedale Loreto Mare, due accoltellati. Il primo ad essere stato medicato è giunto nel nosocomio della Marina alle 3 di notte con ferite all'addome e alle braccia. Si tratta di un ragazzo di 26 anni, di Napoli: ha raccontato di essere stato aggredito per futili motivi durante una rissa avvenuta nei pressi di piazza del Plebiscito, dove si stava tenendo il concertone di fine anno . La sua versione tuttavia è da verificare ed è al vaglio delle forze dell'ordine. Subito dopo, un altro ferimento a colpi di coltello, avvenuto al centro e forse collegato al primo episodio.

Un uomo di 30 anni è stato infatti medicato al pronto soccorso del San Giovanni Bosco, con lievi ferite da punta e taglio alle gambe. Sono state comunque numerose, le risse segnalate tra il Lungomare e piazza del Plebiscito ma senza interventi di polizia o carabinieri. Infine nella notte ci sono stati 17 incidenti stradale, nessuno grave, e dieci denunciati per guida in stato d'ebrezza.

234 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views