256 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Annega davanti a moglie e figlia: morto Pasquale Nappi, ex assessore alla Provincia di Napoli

Tragedia nel mare di Sicilia, a Cefalù per l’esattezza: Pasquale Nappi, 72 anni, originario di Liveri, nella provincia di Napoli, è annegato mentre faceva il bagno davanti alla moglie e alla figlia, probabilmente a causa di un malore: inutili i soccorsi. Nappi è stato assessore alla Provincia di Napoli.
A cura di Valerio Papadia
256 CONDIVISIONI
Immagine

Una immane tragedia quella occorsa oggi, mercoledì 7 luglio, nel mare di Sicilia, precisamente a Cefalù: un uomo di 72 anni è annegato mentre faceva il bagno il località Fiume Carbone. La vittima è Pasquale Nappi, originario di Liveri, nella provincia di Napoli, che stava trascorrendo le vacanze sull'isola insieme alla moglie e alla figlia. Il 72enne stava facendo il bagno in mare quando, probabilmente a causa di un malore, ha perso conoscenza ed è annegato. Ad accorgersi della tragedia sono state propria la moglie e la figlia che erano con lui: quando però in spiaggia sono arrivati i sanitari del 118, per il 72enne non c'era più niente da fare. Nappi, molto conosciuto a Liveri, è stato assessore alla Provincia di Napoli: si attende il rientro della salma nella provincia partenopea per i funerali, che non sono ancora stati fissati.

Due tragedie analoghe hanno invece colpito, nella giornata di ieri, martedì 6 agosto, il Cilento, località turistica nella provincia di Salerno. A Casal Velino, un uomo di 71 anni è annegato anch'egli in mare, probabilmente dopo essere stato colto da in infarto mentre nuotava. A Palinuro, nel Comune di Centola invece, un altro uomo è stato stroncato da un malore mentre si trovava in un bar della zona e stava sorseggiando un drink in compagnia della moglie.

256 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views