0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arenile di Bagnoli: gli eventi dei weekend passati

Calendario di concerti, feste e serate svoltisi nella struttura flegrea nei mesi passati.
A cura di Redazione Napoli
0 CONDIVISIONI

Pubblichiamo di seguito concerti, dj set e serate organizzate all'Arenile di Bagnoli nel recente passato. In questo modo vogliamo offrire ai nostri uno "storico" degli artisti che hanno animato le notti della struttura flegrea.

14 ottobre: Unconventional Opening New Winter Session

Finita l'estate, l'Arenile di Bagnoli inaugura la stagione invernale con una grande festa in programma sabato 14 ottobre. La grande protagonista sarà la musica, dall'hip hop e reggaeton, all'house, indie e happy music, con i dj più famosi del locale. L'ingresso è gratis entro la mezzanotte, poi il biglietto costa 10 euro per il resto della notte.

30 settembre: Omega by Unina

Sabato 30 settembre c'è un evento dedicato a tutti gli studenti universitari. Si tratta di Omega by Unina e si terrà proprio all'Arenile di Bagnoli a partire dalle ore 22:00 per celebrare l'inizio dell'anno accademico. Si ballerà fino all'alba con i dj Alex Romeo, Umile Nicoletti, Irene Ferrara e Giorgio Bracci. Per ulteriori informazioni visitate la pagina Facebook dell'evento.

27 settembre: Bad Bunny in concerto

Bad Bunny direttamente da Portorico arriva a Napoli dove è in programma il suo concerto all'Arenile di Bagnoli mercoledì 27 settembre a partire dalle ore 23:00. Il live sarà aperto dalle performance di RSP Sound System, Amed Key – Kokob – Young Revolution – G Hot e Vlady Prod. È possibile acquistare i biglietti online oppure presso la biglietteria del locale di Coroglio. Il costo dei ticket va dai 30 euro più 5 di prevendita per l'area Vip ai 15 euro più 2 di prevendita per il posto unico.

23 settembre: Cristina D'Avena Live

La diva delle sigle dei cartoni animati torna all'Arenile di Bagnoli con un nuovo concerto. Il live di Cristina D'Avena è in programma per sabato 23 settembre a partire dalle 23:30. Il prezzo del biglietto è di 15 euro, acquistabile online oppure presso la biglietteria del locale di Coroglio.

16 settembre: Formentera Party Napoli

Sabato 16 settembre torna all'Arenile di Bagnoli l'atteso Formentera Party, che porta a Napoli il meglio delle feste dell'isola spagnola. L'ingresso costa 10 euro. Chi all'ingresso mostra il bracciale blu riceverà un drink in omaggio entro l'01:00.  La musica è quella di Matteo Lotti, seguito dai dj del locale partenopeo Andrea Carleo, Alex Romeo , Amed Key. L'appuntamento è a partire dalle 23:30.

9 settembre: Francesco Gabbani in concerto

Reduce dalla vittoria al Festival di Sanremo 2017 con la sua Occidentali's Karma, Francesco Gabbani si esibirà live sul palco dell'Arenile di Bagnoli per tutti i suoi fan partenopei sabato 9 settembre. L'ingresso è a partire dalle 21:00, con inizio dalle 22:00 e poi si continuerà a far festa fino all'alba con i dj del locale di Coroglio. Il biglietto costa 13 euro più 2 euro di prevendita, acquistabili presso gli uffici Arenile e/o online sul sito dedicato.

30 luglio: Rawbar sull'Arenile Terrace

Appuntamento domenica 30 luglio con l'evento Rawbar, con Arapu, Julien Sandre, Elvio Iannitti, Massimiliano Iannitti. Si comincia alle ore 17:00 e si prosegue fino a notte fonda ballando sulle note dei migliori dj della scena internazionale. L'ingresso costa 10 euro ed è incluso un drink. La seconda consumazione costa 8 euro.

29 luglio: We Are Summer "Closing Pool Party Fluo"

Per chi partirà per le vacanze estive c'è un evento da non perdere sabato 19 luglio all'Arenile di Bagnoli. Si tratta del We Are Summer "Closing Pool Party Fluo". A partire dalle 22:00 si ballerà fino al mattino con la musica di Irene Ferrara, Umile Nicoletti e Alex Romeo. Sul palco centrale, si esibirà Rocco Hunt con il suo dj set per "Epic". Ingresso per la Terrazza Arenile direttamente dal parcheggio interno.

22 luglio: We are summer "Flamingo's Party"

Sabato 22 luglio è in programma all'arenile di Bagnoli la serata We are summer "Flamingo's Party" dalle 22:00 fino alle prime ore del mattino. Protagonisti della festa saranno gli animali simbolo di questa estate, e cioè i fenicotteri, con i quali si potrà scattare una foto e partecipare alla gara per il selfie migliore a bordo del salvagente rosa shocking. L'ingresso costa 10 euro, gratis per le donne vestite di rosa e sarà anche aperta la famosa terrazza del locale e possibilità di bagno in piscina.

12 luglio: Ozuna in concerto

Mercoledì 12 luglio l'appuntamento con la serata del Black on the Beach si arricchisce di un ospite di eccezione, e cioè Ozuna, iil cantante portoricano che si fermerà all'Arenile di Bagnoli per una tappa del suo "Odisea European Tour". Il biglietto per partecipare all'evento costa 20 euro più 3 di prevendita acquistabile online sul sito dedicato. L'ingresso è previsto a partire dalle ore 22:00.

8 luglio: Yomil y El Dany in concerto

Per la prima volta in Europa si esibiranno da vivo proprio all'Arenile di Bagnoli Yomil y El Dany. L'appuntamento per gli amanti della musica cubana e non solo è per sabato 8 luglio a partire dalle ore 23:30. Il biglietto di ingresso, acquistabile anche online sul sito dedicato, costa 17 euro più 3 euro di prevendita; per l'area vip il prezzo del ticket è di 26 euro più 4 euro di prevendita.

1 luglio: Maurizio Filisdeo Live

Un party memorabile, come è scritto sulla pagina Facebook ufficiale, è in programma all'Arenile di Bagnoli per sabato 1 luglio. In calendario c'è infatti il live di Maurizio Filsdeo. Ingresso gratuito dalle 23:30 alle 00:30, dalle 00:30 in poi 15 euro con drink. Il tutto sarà accompagnato dalla voce narrante di  Lee Rush.

25 giugno: WAO Music Festival

Domenica all'insegna della grande musica all'Arenile di Bagnoli con il WAO Music Festival in programma il 25 giugno, con oltre 12 ore di house music con i top dj ‘s internazionali, tra cui Todd Terry, Harry Romero, Erick Morillo e tanti altri. Per quanto riguarda il prezzo dei biglietti, entro le 17:00 il costo in prevendita sarà di 10 euro più 5 alla cassa, entro le 19:00 10 euro più altri 10 alla cassa e dopo le 19:00 10 euro più 15 alla cassa.

24 giugno: We Are Summer with White Noise

L'ultimo sabato di giugno si celebra l'inizio ufficiale dell'estate con l'evento "We Are Summer present White Noise". Il dress code è il bianco, quindi se avete intenzione di partecipare alla festa non dimenticate di indossare qualcosa di questo colore. L'animazione è affidata a Irene Ferrara, Umile Nicoletti, Andrea Carleo e Nica Di Stasio. L'ingresso è libero fino a mezzanotte, poi con biglietto al prezzo di 15 euro, inclusa la consumazione, entro l'01:00.

21 giugno: Ghali in concerto

Mercoledì 21 giugno si festeggia il solstizio d'estate all'Arenile di Bagnoli con il concerto di Ghali. L'appuntamento è a partire dalle 20:30 fino alle prime luci dell'alba. L'inizio del live è in programma dalle 22:00. I biglietti, acquistabili online, costano 20 euro più 3 di prevendita

18 giugno: Holi Dance Festival Napoli Official Tour 2017

Fa tappa all'Arenile di Bagnoli domenica 18 giugno l'Holi Dance Festival Napoli Official Tour 2017, la grande manifestazione di musica e colori che andrà avanti per 12 ore consecutive da mezzogiorno a mezzanotte. Potranno partecipare tutti, adulti e bambini. Quelli di altezza inferiore a 1,20 centimetri entrano gratis. Al botteghino il prezzo di ingresso è di 20 euro.

11 giugno: Electric Naples

International Talent e L'Arenile di Bagnoli presentano Electric Naples, la kermesse che si svolgerà domenica 11 giugno nel locale di Coroglio a partire dalle ore 16:00. Si esibiranno Ben Klock
Matador e The Martinez Brothers. Il biglietto d'ingresso costa 25 euro per chi riesce ad acquistarlo online entro le ore 20:00 di sabato 10 giugno, quello vip, invece, costa 55 euro fino ad esaurimento e sempre entro la data indicata.

10 giugno: concerto Zero Assoluto

Sabato 10 giugno tornano i concerti dal vivo nel locale di Coroglio con il live degli Zero Assoluto. Per assistere allo spettacolo del duo romano il prezzo del biglietto è di 10 euro più 2 di prevendita, che potrete anche acquistare online sul sito dedicato a partire dal prossimo 31 maggio.

21 maggio 2017: Electric Naples

Il meglio della musica elettronica è all'Arenile di Bagnoli domenica 21 maggio, dove a partire da mezzogiorno si esibiranno alcuni dei dj più famosi per gli amanti del genere, come Len Faki, Markantonio, Pan-Pot e Elliot Adamson. Il prezzo del biglietto di ingresso è di 19 euro per chi lo acquista prima di venerdì 19 maggio e disponibile fino a fine esaurimento, mentre per il Vip Ticket Price si arriva a 55 euro. Per ulteriori informazioni chiamate il numero  081.5706035 oppure 3319392665.

20 maggio 2017: Arenile special guest Federico Scalo

Sabato maggio l'Arenile di Bagnoli ospiterà Federico Scalo, musicista, compositore e produttore. Ma famosi sono soprattutto i suoi dj set che vi faranno ballare fino alle prime luci dell'alba. L'ingresso è gratis fino a mezzanotte, poi 15 euro, bevanda inclusa, fino all'01:00. A seguire, ci saranno ancora Umile Nicoletti e Elio Foglia.

13 maggio 2017: Unina Summer Party 2017

A partire dalle 20:00 di sabato 13 maggio è da non perdere l'Unina Summer Party 2017, la festa per l'arrivo dell'estate degli studenti dell'Università di Napoli Federico II. L'ingresso è gratis per tutti gli iscritti entro le ore 23:00. Sarà allestito anche il villaggio del cibo che prevede un ampia scelta di pietanze.

6 maggio 2017: Arenile Cult

Sabato 6 maggio è ancora Arenile Cult nel locale di Coroglio, che ha inaugurato anche gli spazi esterni. Ci saranno come sempre i dj Amed Key, Irene Ferrara, Jesa ed Elio Foglia. L'ingresso è gratis entro mezzanotte, poi a 15 euro entro l'01:00, incluso il drink.

1 aprile 2017: Discology presenta Eiffel 65

Torna all'Arenile di Bagnoli l'appuntamento con la grande musica dance degli anni Novanta. Sabato 1 aprile è la volta degli Eiffel 65, il gruppo italiano, composto da Maury e Jeffrey Jey, dopo l'abbandono di Gabry Ponte che ha tentato la carriera da solista. A breve info più precise sulla serata.

18 marzo 2017: Dance fashion Night con Giulia Ines

È in programma sabato 18 marzo il secondo appuntamento della Dance Fashion Night all'Arenile di Bagnoli. Questa volta tocca a Giulia Ines riscaldare l'atmosfera nel locale di Coroglio, con le sue innovative sonorità "tribal fusion". L'ingresso è libero entro mezzanotte, fino all'01:00 costa 15 euro, consumazione inclusa. L'appuntamento è a partire dalle 23:30 e si ballerà fino all'alba con i dj set di Irene Ferrara , Umile Nicoletti  e Elio Foglia.

4 marzo 2017: Arenile Groove Machine

Sabato 4 marzo si balla fino all'alba con Amed Dj Kblast RSP, Irene Ferrara e Elio Foglia nella serata all'Arenile di Bagnoli intitolata "Groove Machine". L'ingresso entro mezzanotte è gratis, dopo ed entro l'01:00 il prezzo del biglietto è di 15 euro inclusa la consumazione. Per ulteriori informazioni potete consultare la pagina Facebook dell'evento.

18 febbraio 2017: Cult

Torna all'Arenile di Bagnoli la serata "Cult" con la musica di Irene Ferrara, pronta con i suoi simpatici medley a far ballare fino all'alba, insieme a Checco Pages e Edo Baccari. L'appuntamento è per sabato 18 febbraio. L'ingresso è gartis fino a mezzanotte, poi il biglietto costa 15 euro inclusa la consumazione.

4 febbraio 2017: Vengaboys

Sabato 4 febbraio torna l'appuntamento con la serata Discology e la musica dance anni Novanta all'Arenile di Bagnoli. Protagonisti saranno i Vengaboysuno dei gruppi che ha caratterizzato la musica pop dance di quel decennio. Ingresso fino all'01:00 a 10 euro, poi si balla tutta la notte con Biccari e Corvino '90 in love, Umile Nicoletti  e Irene Ferrara.

21 gennaio 2017: Arenile Cult

Sabato 21 novembre torna la serata Cult all'Arenile di Bagnoli. L'appuntamento è a partire dalle 23:30: l'ingresso è libero fino a mezzanotte, entro l'una il biglietto costa 15 euro, consumazione inclusa, per ascoltare la musica dei dj del locale di Coroglio, che vi faranno ballare tutta la notte.

14 gennaio 2017: Discology presenta Corona

Il sabato "Discology" torna all'Arenile di Bagnoli il 14 gennaio con Corona, la regina della musica degli anni Novanta. L'ingresso dalle 23:00 all'01:00 costa 15 euro drink incluso. A seguire, dj set di Umile Nicoletti e Irene Ferrara che vi terrà compagnia fino alle prime luci del mattino.

7 gennaio 2017: Arenile Dance Fashion Night

Dopo le feste di Natale, riprendono le serate del sabato sera all'Arenile di Bagnoli. Il 7 gennaio sarà la volta della Dance Fashion Night con Natalia Dolgova. L'apertura dei cancelli è a partire dalle 23:30. Fino all'01:00 il biglietto di ingresso costa 15 euro inclusa la consumazione. A seguire, ci sarà il dj set fino alle prime luci dell'alba di Umile Nicoletti, Edo Baccari e Elio Foglia.

17 dicembre: Arenile "Discology" Katrin from Black Box

Un vero e proprio tuffo negli anni Novanta: è questo quella che ha in serbo la serata "Discology" in programma all'Arenile di Bagnoli sabato 17 dicembre. A guidare il ritorno al passato sulle note dei maggiori successi del decennio d'oro della musica internazionale sarà Katrin from Black Box. L'ingresso, a partire dalle 23:30, costa 15 euro fino all'01:00 drink incluso. Si ballerà fino all'alba con i dj Umile Nicoletti, Irene Ferrara e Alex Romeo.

26 novembre: Arenile "Discology" Albertino

Per tutti gli appassionati della musica anni Novanta c'è la possibilità di fare un tuffo nel passato con la serata dell'Arenile "Discology" con special guest Dj Albertino. L'appuntamento è per sabato 26 novembre a partire dalle ore 23:30. L'ingresso costa 15 euro, incluso il drink, entro l'una. A seguire, fino all'alba, si ballerà con la musica di Umile Nicoletti, Irene Ferrara e Edo Baccari.

19 novembre: Arenile Cult

Sabato 19 novembre è ancora serata Cult all'Arenile di Bagnoli. L'appuntamento è a partire dalle 23:30: l'ingresso è libero fino a mezzanotte, entro l'una il biglietto costa 15 euro, consumazione inclusa. Umile Nicoletti, Irene Ferrara, Elio Foglia e Alex Romeo i dj che vi faranno ballare tutta la notte.

5 novembre: Arenile Cult

Torna sabato 5 novembre il sabato sera dell'Arenile di Bagnoli con il party "Cult". L'appuntamento è a partire dalle 23:30: l'ingresso è libero fino a mezzanotte, entro l'una il biglietto costa 15 euro, consumazione inclusa.

29 ottobre: Arenile Halloween Night

Per festeggiare la notte delle streghe l'Arenile ha organizzato una Halloween Night spaventosa e divertente. L'appuntamento è per sabato 29 ottobre a partire dalle 23:30. L'ingresso costa 15 euro, consumazione compresa, entro l'una. E' gradita la maschera. Si ballerà fino alle prime luci dell'alba con i dj del locale di Coroglio.

22 ottobre: Luca Dirisio live

Il sabato notte del 22 ottobre comincia alle 23.30 con il live di Luca Dirisio. A seguire Dj set di Umile Nicoletti, Irene Ferrara ed Edo Baccari. Ingresso fino alle 1.00 a 15 euro inclusivo di drink. Il divertimento proseguirà fino alle sei del mattino di domenica.

14 ottobre

Clubbingzone con Le Fleur, artista svedese ospite a Napoli, e a seguire Antonio Grassia, Paul Kenny e Mario Bianco. Ingresso a 10 euro fino alle 1.00 con consumazione, mentre chi entra dopo pagherà la stessa cifra, ma non il biglietto non includerà alcun drink.

8 ottobre: Arenile Discology Dj Fargetta

Per tutti gli amanti della musica anni Novanta è imperdibile la serata Arenile Discology in programma sabato 8 ottobre. A fare ballare sarà il famoos dj Fargetta. L'ingresso è a partire dalle ore 23:30 e il prezzo del biglietto è di 15 euro drink incluso entro l'01:00. La festa continuerà fino alle prime luci del mattino con Umile Nicoletti, Biccari e Corvino 90 in love e Irene Ferrara.

1 ottobre: Arenile in live con Maurizio Filisdeo

Sabato 1 ottobre è in programma all'Arenile di Bagnoli il live di Maurizio Filisdeo, vero e proprio guru del piano show. L'appuntamento è a partire dalle ore 23:30. Fino a mezzanotte l'ingresso gratis, dopo costa 15 euro con conzumazione. Si potrà ballare fino all'alba con dj set degli storici Edo Baccari, Umile Nicoletti e Irene Ferrara.

24 settembre: Arenile in Trash con Tony Tammaro

Tony Tammaro, cantautore irriverente napoletano, è ospite della serata "Arenile in Trash" in programma nel locale di via Coroglio sabato 24 settembre. La sua esibizione è prevista intorno alle 01:30, ma l'apertura dei cancelli ci sarà a partire dalle 23:30. Fino a mezzanotte l'ingresso sarà gratis, dopo 15 euro con consumazione inclusa. Dopo la performance del "tamarro" per antonomasia, spazio alla disco music fino all'alba con Umile Nicoletti, Elio Foglia, Irene Ferrara e Alex Romeo.

10 settembre: Alex Britti in concerto e Dj's

"In nome dell'amore" è il tour che sta portando Alex Britti in giro per l'Italia. La location a Napoli sarà appunto l'Arenile di Bagnoli alle ore 23:30. Il concerto è in programma il 10 settembre. L'ingresso costa 13 euro + 2 euro di prevendita (totale 15 euro). Il biglietto è acquistabile, oltre all'ufficio dell'Arenile, anche online.

3 settembre: Arenile cult

Eccoci al primo sabato di settembre, quello in cui è necessaria un po' di sana musica per non subire la tristezza del rientro. Alla console Edo Baccari e Irene Ferrara. Ingresso gratuito fino alle 24, 15 euro con consumazione entro le 1.00, dopo 20 euro (sempre con consumazione).

2 settembre: Clubbingzone Guti live

Special guest: Guti Live, al prezzo di 10 euro per accessi dopo le ore 1.00 (senza drink) e gratuito prima. Si comincia a ballare dalle 23 di venerdì 2 settembre e si prosegue fino alle 5 del mattino successivo.

27 agosto: Deependence

Dalle 23.30 di sabato 27 agosto alle 6.00 di domenica 28, Apollonia, Pako S e Antonio Zinno riaprono la stagione dell'Arenile di Bagnoli, salutando agosto e il suo ultimo weekend. Prezzo del biglietto di ingresso: 10-15 euro. Altre informazioni dal sito di Deependence.

30 luglio: Arenile Pool Party

L'ultimo sabato di luglio, il 30, è in programma l'Arenile Pool Party in terrazza, l'ultimo appuntamento dell'estate nel locale di Coroglio prima della chiusura. Fino a mezzanotte l'ingresso è gratis, poi 15 euro con drink entro l'una e 20 euro per il resto della notte. Il dj set sarà tenuto da Irene Ferrara, Jesa e Ardish. L'Arenile di Bagnoli riaprirà i battenti sabato 27 agosto.

23 luglio: Arenile Cult in Terrazza

Sabato 23 luglio torna l'appuntamento con "Arenile Cult in Terrazza". L'ingresso è libero fino a mezzanotte. Si ballerà tutta la notte sulle note mixate dai dj Irene Ferrara, Alessio Cristiano e Checco Pages.

16 luglio 2016: Alexia e Eiffel 65

Un tuffo negli anni Novanta per un sabato tutto da ballare. Torna all'Arenile di Bagnoli il 16 luglio Alexia, Eiffel 65, Marvin&Andrea Prezioso, tutti insieme per un unico grande evento "Top 90 Festival". Il prezzo del biglietto di ingresso è di 15 euro più 2 di prevendita. L'appuntamento è a partire dalle 22:00. Si ballerà poi fino alle 06:00 del mattino successivo.

9 luglio 2016: Paradise Official Napoli

Sabato 9 luglio l'Arenile di Bagnoli ospita il Paradise Official Napoli, la manifestazione musicale che vedrà intervenire tra gli altri Jamie Jones, Black Coffee, DJ Steve Lawler, waFF e Luca Cazal. Il nuovissimo party dell'estate è però vietato ai minori di 18 anni. So ballerà a partire dalle 20:00 fino alle prime luci dell'alba.

6 luglio 2016: Tyga

In occasione della serata "Black on the Beach" mercoledì 6 luglio si esibirà live all'Arenile di Bagnoli Tyga, rapper statunitense che sarà a Napoli per la prima volta. Famoso per la sua love story con Kyle Jenner, la più piccola del clan Kardashian, il concerto del cantante avrà inizio intorno alle 22:00. Entro le 00:30 l'ingresso costa 15 euro.

2 luglio 2016: Max Gazzè

Max Gazzè torna all'Arenile di Bagnoli sabato 2 luglio con un concerto imperdibile per tutti i suoi fan. L'appuntamento è a partire dalle 21:00 e il biglietto di ‘ingresso costa 15 euro più 3 di prevendita. Anche negli anni passati il cantautore romano si era esibito proprio in questo locale.

25 giugno 2016: Chris Brown

La star internazionale Chris Brown, uno degli artisti hip hop più seguiti del momento ed ex fidanzato di Rihanna, si ferma a Napoli per esibirsi all'Arenile sabato 25 giugno. C'è grande attesa per il suo live: è la prima volta che il cantante americano si trova nella città partenopea, tappa del "Hell of a nite tour" che sta portando in giro per l'Europa. Il biglietto d'ingresso costa 25 euro più 3 di prevendita, acquistabile online o presso il punto vendita del locale. I minori possono accedere solo se accompagnati da un maggiorenne o un genitore.

18 giugno 2016: Fabrizio Moro

Sabato 18 giugno l'Arenile di Bagnoli ospiterà il live di Fabrizio Moro. Il cantautore romano si esibirà sul palco del locale di via Coroglio a partire dalle 21:00. Il biglietto d'ingresso costa 10 euro più 2 di prevendita. Fabrizio Moro sta promuovendo in giro per l'Italia il suo ultimo album "Sono anni che ti aspetto". Subito dopo il concerto ci si potrà scatenare nell'after show con la musica di Irene Ferrara, Edo Baccari e Marco Piccolo.

11 giugno 2016: Cult

Tutti i sabato sera in cui non è in programma nessun concerto live è in programma all'Arenile la serata Cult. Entro le ore 00:00 l'ingresso è gratis, a seguire invece costa 15 euro compreso il drink. Si potrà ballare fino alle prime luci dell'alba con la musica di Dj's, Amed k, Irene Ferrara e Elio Foglia.

21 maggio 2016: Giusy Ferreri

La stagione dei live all'Arenile è inaugurata quest'anno dal concerto di Giusy Ferreri, che sarà in concerto nel locale di Napoli sabato 21 maggio. C'è grande attesa per la performance della cantautrice, che presenta il suo ultimo album "Hits" a un anno di distanza dal grande successo del brano "Roma-Bangkok" cantato insieme a Baby K. L'appuntamento è a partire dalle 22:30 e il prezzo del biglietto è di 12 euro più prevendita.

20 maggio 2016: Clementino e Rocco Hunt

Clementino a Bagnoli
Clementino a Bagnoli

Venerdì 20 maggio a partire dalle 21:00 l'Arenile di Bagnoli ospita Vesuvio Soundsystem, l'evento musicale promosso dalla Red Bull Music Academy che vedrà alternarsi sul palco del locale di Coroglio alcuni dei rapper più famosi della scena partenopea, da Lucariello ai Mokadelic. Guest star Rocco Hunt. Presenta la serata Clementino. Il prezzo del biglietto di ingresso è di 15 euro più 3 di prevendita.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views