520 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bellona (Caserta), 27enne azzannato dal suo cane: ha ferite su tutto il corpo

Un ragazzo di 27 anni è stato azzannato dal suo cane a Bellona, nella provincia di Caserta: soccorso dal 118, è stato portato in ospedale con ferite su tutto il corpo. Le sue condizioni di salute, tuttavia, non dovrebbero destare particolari preoccupazioni. La scorsa settimana, a Mondragone, ancora nel Casertano, una donna è stata ridotta in fin di vita dai cani della nipote.
A cura di Valerio Papadia
520 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia sfiorata questa mattina a Bellona, nella provincia di Caserta, dove un ragazzo di 27 anni è stato azzannato dal suo cane. Il ragazzo si trovava nella sua abitazione in via Antonio Meucci, nella frazione di Triflisco, quando è stato aggredito dal cane che stava crescendo con tanta cura: non sono ancora note le ragione che hanno spinto l'animale ad aggredire il padrone. A dare l'allarme è stata la fidanzata del ragazzo, che ha assistito all'aggressione: sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno trasportato d'urgenza il 27enne al Pronto Soccorso. Il ragazzo presenta ferite su tutto il corpo, tuttavia le sue condizioni di salute non dovrebbero destare particolari preoccupazioni.

La scorsa settimana a Mondragone, ancora nella provincia di Caserta, un episodio analogo ma con un bilancio decisamente più grave. Qui, una donna di 85 anni è stata sbranata dai due pitbull della nipote e adesso si trova ricoverata in fin di vita all'ospedale Pineta Grande di Castel Volturno, con ferite estese su tutto il corpo, soprattutto sul volto e alle braccia. Nella vicenda sono rimaste ferite, in maniera lieve, anche altre tre persone che hanno cercato di frapporsi tra la 85enne e i cani: i due pitbull sono stati affidati al personale veterinario dell'Asl di Caserta.

520 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views