video suggerito
video suggerito
Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez

Leone, il figlio di Fedez e Ferragni come il Boss delle cerimonie: in camicia dorata di seta

I Ferragnez vestono il figlio Leone Maria con una sgargiante camicia stampata con motivi barocchi dorati. E il rapper Fedez scherza con la moglie Chiara Ferragni; “Sembra il boss delle cerimonie”. In effetti la somiglianza dell’indumento indossato dal rampollo più social d’Italia con quella del patron della Sonrisa Antonio Polese, è notevole..,
A cura di Redazione Napoli
6.520 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

A prendere amorevolmente in giro il figlio (fino ad un certo punto, visto che a vestirlo è stato lui, insieme alla moglie) è proprio lui, il rapper Fedez , mentre mostra una delle innumerevoli immagini del rampollo Leone Maria, il piccolo avuto dalla modella e influencer Chiara Ferragni. Il bambino è vestito con una camicia Versace della linea con stampa dorata barocca.

Per chi è vissuto a pane, social network, reality e talent show  televisivi è impossibile non farsi venire in mente chi di quell'indumento aveva fatto una sorta di marchio di fabbrica: Don Antonio Polese, "Boss delle cerimonie", il fu patron del ristorante La Sonrisamorto due anni fa) di Sant'Antonio Abate (Napoli) protagonista di matrimoni, diciottesimi e battesimi kitsch e noto anche per la sua innumerevole collezione di camice di seta dai colori sgargianti. Polese non c'è più ma nel turbinìo televisivo e social che tutto tiene in vita anche dopo la vita vera, il "meme" del Boss è sempre presente. Possibile, dunque, scherzarci su. E infatti è Fedez che in un commento su Instagram alla moglie definisce il pargolo "boss delle cerimonie".

6.520 CONDIVISIONI
54 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views