131 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiusura del deposito del Garittone, Acampora: “Sì al rilancio anche per bus turistici”

All’assemblea tenuta oggi hanno partecipato i lavoratori dell’Azienda Napoletana Mobilità assieme a cittadini del quartiere ed alcuni rappresentanti delle istituzioni locali, tra cui Gennaro Acampora, della Terza Municipalità. “Sì al rilancio del deposito del Garittone, anche per bus turistici”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
131 CONDIVISIONI
Immagine

No alla chiusura del deposito del Garittone a Capodimonte, sì al rilancio del trasporto pubblico ed al deposito per bus turistici. Questa la conclusione al termine dell'assemblea di quest'oggi tra i lavoratori dell'Azienda Napoletana Mobilità assieme a cittadini del quartiere ed alcuni rappresentanti delle istituzioni locali, tra cui Gennaro Acampora, della Municipalità 3, che comprende i quartieri Stella e San Carlo all'Arena

Lo stesso Acampora ha poi spiegato: "Il Comune senza motivazioni certe vuole chiudere il Garittone. Noi pensiamo che la priorità sia la salvaguardia del trasporto pubblico nei nostri quartieri e nella periferia di Napoli per i cittadini, che l'Azienda Napoletana Mobilità possa ospitare i bus turistici così da avere ulteriori entrate da privati e unendosi così anche alla vocazione turistica di Capodimonte".

Ma Acampora ha anche aggiunto che: "Stamane erano presenti i presidenti della Municipalità 7 e 8 insieme ad alcuni Assessori e consiglieri. Io ero l'unico esponente della Municipalità 3. Forse il problema del trasporto pubblico non è una priorità di chi dovrebbe preoccuparsi di questo ed occuparsi di questo?". E poi ha concluso: "Mercoledì in consiglio di Municipalità 3 presenterò un documento a sostengo e rilancio del deposito Garittone e per il miglioramento del servizio di trasporto pubblico nei nostri quartieri. Le attese che aumentano sempre più non possono essere la soluzione proposta da Sindaco, Comune ed Anm".

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views