201 CONDIVISIONI
Covid 19

Gigi D’Alessio e Mara Venier al sindaco Mastella: ‘Amici di Benevento, state a casa’

Due personaggi famosissimi della musica e della televisione italiana hanno inviato dei videomessaggi al sindaco di Benevento Clemente Mastella per sostenere la cittadinanza durante l’emergenza Coronavirus: si tratta del cantante partenopeo Gigi D’Alessio e della conduttrice Mara Venier. “Amici di Benevento, restate in casa” è l’appello di D’Alessio.
A cura di Valerio Papadia
201 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Due videomessaggi molto simpatici, ma due appelli importanti in questo periodo di emergenza Coronavirus, quelli che sono arrivati al sindaco di Benevento Clemente Mastella da due personaggi molto famosi del mondo della musica e della televisione italiana: si tratta del cantautore partenopeo Gigi D'Alessio e della conduttrice Mara Venier, che hanno rivolto un appello agli "amici di Benevento" a restare a casa per non diffondere il contagio, facendo pervenire dei video al primo cittadino sannita, che li ha condivisi con i suoi concittadini su Facebook.

"Restate a casa amici di Benevento. Pensate a quelle persone che stanno lavorando rischiando la loro vita per difendere la nostra e quella dei nostri cari. L'unica cosa che possiamo fare è quella di restare a casa. Noi possiamo ‘portare' il virus in giro. Quindi se restiamo fermi il virus si ferma. Un bacio grande e buona vita a tutti" è stato il pensiero che Gigi D'Alessio ha rivolto ai beneventani. "Mi raccomando amici, tutti a casa. Un bacione grandissimo" ha invece detto Mara Venier, conduttrice di Domenica In, volto familiare che ogni domenica entra nelle case di milioni di italiani.

I casi di Coronavirus a Benevento e nella provincia, secondo l'ultimo bollettino diramato dall'Unità di Crisi della Protezione Civile della Campania nella tarda serata di ieri, sono 14. Molto diversa la situazione su tutto il territorio regionale: in Campania sono 1.309 le persone positive al Coronavirus. Proprio nella giornata di ieri, 25 marzo, si è registrato il maggior numero di contagi da quanto è iniziata la pandemia: sono stati ben 110 i tamponi positivi.

201 CONDIVISIONI
32799 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views