video suggerito
video suggerito

Dai Quartieri Spagnoli alla Costa Azzurra per rapinare rolex: catturato al mare a Scauri

Un napoletano di ventisei anni è stato individuato e catturato a Minturno, località Scauri: è accusato di essere a capo di una banda di rapinatori di rolex particolarmente attiva in Costa Azzurra tra agosto 2017 e aprile 2018. Su di lui pendeva un mandato d’arresto europeo emesso dalle autorità francesi.
A cura di Giuseppe Cozzolino
145 CONDIVISIONI
Immagine

Un ventiseienne napoletano, residente ai Quartieri Spagnoli, è stato arrestato a Minturno, in località Scauri, dalla squadra mobile, sezione anti-rapina. Sull'uomo pendeva infatti un mandato d'arresto europeo emesso dalle autorità francesi, che lo ritengono essere il capo di un'organizzazione criminale "specializzata" nelle rapine di orologi di valore, e di rolex, particolarmente attiva in Costa Azzurra tra l'agosto del 2017 e l'aprile del 2018.

Dalle indagini, sarebbe emerso che V.L., il napoletano arrestato a Scauri l'altra sera, stava trascorrendo alcuni giorni di vacanza con la propria famiglia sul litorale laziale, nella provincia di Latina. I poliziotti lo hanno pedinato mimetizzandosi tra i bagnanti, individuando prima la moglie all'interno di uno stabilimento balneare e poi, in tarda serata, sono riusciti ad individuare e bloccare anche l'uomo, mentre rientrava nel suo appartamento. Quest'ultimo, per evitare di essere scoperto ed arrestato, incontrava la moglie soltanto di sera, all'interno dell'appartamento, trascorrendo invece la giornata in un lido diverso rispetto a quello dei familiari.

145 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views