1.677 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
News sulla morte di Ciro Ascione

Dolore e rabbia per la morte di Ciro Ascione: il cordoglio di amici e parenti

Dopo aver appreso al notizia del ritrovamento del corpo di Ciro Ascione, 16 anni, scomparso da Arzano lo scorso 20 gennaio e ritrovato a Casoria, amici e parenti, che in questi giorni non avevano mai perso la speranza di riabbracciarlo, si sono lasciati andare al dolore, pubblicando su Facebook messaggi di cordoglio, un misto di rabbia e incredulità.
A cura di Valerio Papadia
1.677 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La notizia della morte di Ciro Ascione, il ragazzino di appena 16 anni scomparso da Arzano, nella provincia di Napoli, lo scorso 20 gennaio e ritrovato cadavere quest'oggi sui binari nei pressi della stazione di Casoria, sempre nel Napoletano, ha sconvolto le due comunità. Ad essere distrutti dal dolore, però, sono soprattutto amici e parenti che in questi tre giorni non avevano mai perduto la speranza di riabbracciare Ciro, pubblicando costantemente appelli sui social network affinché chiunque avesse notizie del 16enne si rivolgesse a loro oppure alle forze dell'ordine, a cui la scomparsa era stata regolarmente denunciata.

È proprio al web, a Facebook in particolare, che adesso quegli stessi amici e parenti speranzosi di rivedere il 16enne sano e salvo affidano il proprio dolore, la propria rabbia e la propria incredulità. "Sarai per sempre il cugino più bello. Angelo mio, ti amiamo! Una parte del mio sangue è volata via con te" scrive sul social network la cugina della giovane vittima. E, ancora, c'è chi scrive: "Non avrei mai voluto scrivere questo post, ma è doveroso farlo per tutti voi che avete contribuito a cercare Ciro. Il suo corpo è stato ritrovato accanto ai binari nei pressi di Casoria. Piccolo angelo, cosa ti è successo? Non trovo parole, solo un immenso dolore".

1.677 CONDIVISIONI
13 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views