video suggerito
video suggerito

Donna incinta ricoverata al Loreto Mare, il feto è già morto: minacce a medici e infermieri

Una donna, incinta la nono mese, è arrivata all’ospedale Loreto Mare di Napoli con una vasta emorragia. I medici, nonostante tutti i tentativi, non hanno potuto fare altro che constatare che il feto era già morto. Quando la notizia è stata data ai parenti della donna, questi hanno minacciato medici e infermieri del nosocomio.
A cura di Valerio Papadia
524 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma, questa mattina, all'ospedale Loreto Mare di Napoli: una donna, incinta al nono mese, è arrivata nel nosocomio di via Vespucci, autonomamente, con una vasta emorragia vaginale, come rende noto Il Mattino. La donna è stata subito portata in sala operatoria, dove i medici hanno subito provato a fermare l'emorragia, accorgendosi al contempo che il feto – la cui nascita era stata programmata per il prossimo martedì, con taglio cesareo – era già morto. Quando i sanitari hanno però comunicato cosa fosse accaduto ai parenti della donna, che l'avevano accompagnata in ospedale, questi hanno inveito contro medici e infermieri, minacciandoli.

Una questione, quella delle minacce sia fisiche che verbali all'indirizzo del personale sanitario, che purtroppo si ripete spesso negli ospedali napoletani. Soltanto due giorni fa, una dottoressa è stata aggredita al Pronto Soccorso dell'ospedale San Giovanni Bosco. La dottoressa è stata picchiata da due donne, che si sarebbero introdotte nel nosocomio partenopeo aggirando i divieti: medicata dai colleghi, ha riportato feriti, soprattutto al volto, giudicate guaribili in 30 giorni.

524 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views