1.133 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisa Isoardi: “De Luca ti amo, pronta a candidarmi con te”. E lui: “Donna splendida”

Elisa Isoardi scherza con Vincenzo De Luca: “Presidente ti amo, sono pronta a candidarmi con te alle elezioni regionali e nazionali”, aggiungendo anche “ne sarà contento qualcuno”, in riferimento al suo ex-compagno Matteo Salvini. E De Luca replica: “Donna splendida, questo aumenta la mia stima”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
1.133 CONDIVISIONI
Immagine

Elisa Isoardi "apre" ad una candidatura nelle liste di Vincenzo De Luca. La vicenda, in chiave ovviamente ironica, è diventata virale sui social, grazie anche ad un video ad hoc in cui la ex-compagna di Matteo Salvini spiega: "Presidente De Luca, sono pronta a candidarmi con lei non solo alla Regione, ma a livello nazionale. Presidente ti amo!", ha aggiunto la presentatrice televisiva, commentando poi in chiave ironica che di questo "ne sarà contento qualcuno". Il video, diventato in breve tempo popolarissimo in rete, ha però provocato reazioni anche da parte del diretto interessato: Vincenzo De Luca.

Proprio il governatore della Campania ha commentato questo video nelle ultime ore, restando tuttavia sul tema della goliardia. "La Isoardi candidata con me? Lei è una donna splendida, e dunque la cosa non può che aumentare la mia stima", ha chiosato Vincenzo De Luca. Una vicenda che si aggiunge al clima già rovente di questi giorni tra il governatore uscente della Campania e l'ex-ministro degli Interni, che non perdono occasione per continue frecciate dall'una e dall'altra parte. L'ultimo caso risale a pochi giorni fa, quando proprio De Luca, durante il consueto intervento su Lira Tv, aveva tuonato: "Salvini non ha mai lavorato, e ogni volta che viene in Campania dice una quantità sconvolgente di fesserie": durante il suo duro affondo contro Matteo Salvini aveva poi anche aggiunto di essere "sempre pronto per un dibattito, vengo io a Milano, al Papeete, dove vuoi". Lo stesso Salvini, sempre più spesso in Campania per le imminenti elezioni regionali, aveva scelto quasi come slogan "adesso mandiamo a casa De Luca" per incitare i propri sostenitori.

1.133 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views