27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Femminicidio Terzigno, domani i funerali di Immacolata Villani

La Procura, dopo l’autopsia, ha dato il via libera per i funerali di Immacolata Villani, 31 anni, la donna uccisa lo scorso 19 marzo a Terzigno (Napoli) dal marito Pasquale Vitiello, che poi si è tolto la vita poco dopo.
A cura di Valerio Papadia
27 CONDIVISIONI
Imma Villani, vittima del femminicidio a Terzigno
Imma Villani, vittima del femminicidio a Terzigno

È stata fissata la data per i funerali di Immacolata Villani, 31 anni, la donna uccisa lo scorso 19 marzo a Terzigno – nella provincia di Napoli – dal marito Pasquale Vitiello, che poi si è tolto la vita poco dopo con la stessa pistola con la quale ha sparato alla moglie. Le esequie di Imma si svolgeranno domani, venerdì 23 marzo, all'interno della chiesa di Sant'Anna, nel Rione Pellegri di Boscoreale, cittadina della provincia partenopea della quale Imma era originaria e dove era tornata, a casa del padre, dopo aver lasciato il tetto coniugale per i maltrattamenti e le minacce subiti da Pasquale Vitiello.

Il via libera ai funerali è arrivato dalla Procura dopo che sul corpo di Immacolata Villani sono stati svolti gli esami autoptici. La Procura di Nola ha disposto l'autopsia anche sul corpo di Pasquale Vitiello, che si sarebbe suicidato poco dopo aver ucciso la moglie, ma il cui corpo è stato rinvenuto soltanto il giorno successivo, non molto lontano dal luogo del delitto: l'autopsia sul corpo dell'assassino è prevista per questa mattina. Poi, così come è successo per Imma, saranno i magistrati a dare il via libera per i funerali.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views