846 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
News sulla morte di Ciro Ascione

Fiaccolata per Ciro Ascione ad Arzano. Ipotesi della procura: “Forse è stato un incidente”

Tantissime persone sono scese strada ad Arzano, Napoli, per una fiaccolata in ricordo di Ciro Ascione. Escluso il suicidio, ma secondo gli inquirenti l’ipotesi più probabile sulla morte del 16enne è quella dell’incidente.
A cura di Enrico Tata
846 CONDIVISIONI
La fiaccolata per Ciro Ascione, 16 anni, nel paese di Arzano, Napoli
La fiaccolata per Ciro Ascione, 16 anni, nel paese di Arzano, Napoli
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tantissime persone sono scese strada ad Arzano, Napoli, per una fiaccolata in ricordo di Ciro Ascione. Il 16enne è scomparso quattro giorni fa ed è stato ritrovato morto ieri pomeriggio vicino ai binari della linea Napoli-Caserta all'altezza della stazione di Casoria. La mamma di Ciro, presente anche lei alla fiaccolata, ha chiesto di non essere ripresa e i cameraman si sono allontanati.

Intanto le indagini sulla morte del 16enne continuano. Per gli inquirenti l'ipotesi più probabile al momento è quella dell'incidente. Alcuni video acquisiti dalla polizia confermerebbero tale ricostruzione. Decisivi, comunque, saranno i risultati dell'autopsia sul corpo del ragazzo. Alla trasmissione di Rai Tre ‘Chi l'ha Visto?' il padre di Ciro ha dichiarato: "Mio figlio non si è suicidato. È stato lanciato dal finestrino del treno".

Ciro Ascione, scomparso il 20 gennaio e trovato morto ieri

Ciro è scomparso lo scorso 20 gennaio. Ha incontrato la fidanzata in via Toledo a Napoli, poi alle 20 e 45 si è precipitato a prendere la metropolitana per andare alla stazione Centrale e prendere il treno per casa. È stato avvistato alla stazione della metro Toledo e poi una telecamera lo ha ripreso mentre corre sulla banchina della stazione Centrale per prendere il treno regionale che avrebbe dovuto riportarlo a Casoria. Ieri è stato trovato morto.

846 CONDIVISIONI
14 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views