42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Galleria Vittoria, chiude per 6 notti una carreggiata: lavori per illuminazione e aerazione

Intervento sugli impianti di illuminazione e ventilazione, nelle notti del 2-4 marzo, e 9-13 marzo. Sarà chiusa una semicarreggiata alla volta. Prima quella in direzione piazza Municipio, nei giorni successivi nell’altro senso di marcia. Previsto un percorso alternativo su via Chiatamone. Pronto il piano traffico.
A cura di Pierluigi Frattasi
42 CONDIVISIONI
Foto / Fanpage.it
Foto / Fanpage.it

Partono la prossima settimana i lavori nella Galleria Vittoria per la gestione degli impianti di ventilazione ed illuminazione. Previsti 6 giorni di lavori che saranno eseguiti di notte, tra le 23,30 e le 5 del mattino. Sarà chiusa, di volta in volta, una semicarreggiata prima in un senso di marcia, poi nell'altro. Il Comune di Napoli ha predisposto il piano traffico, indicando le giornate dei lavori e le strade alternative che si potranno percorrere. In entrambe le fasi di lavorazione il percorso alternativo in direzione piazza Municipio sarà via Chiatamone, via Lucilio, via Nazario Sauro, via Ammiraglio Ferdinando Acton. Ecco nel dettaglio il dispositivo.

La prossima settimana chiude la semicarreggiata verso piazza Municipio

Si parte già la prossima settimana, in contemporanea con l'inizio della seconda fase dei lavori del cantiere Terna in via Caracciolo, nel tratto tra viale Dohrn e piazza Vittoria. Per quanto riguarda la Galleria Vittoria, invece, il primo intervento partirà nelle notti tra lunedì 2 e martedì 3 marzo 2020, dalle ore 23,30 alle ore 5 del mattino, e tra martedì 3 e mercoledì 4 marzo, con il divieto di transito veicolare nella semicarreggiata in direzione piazza Municipio. E successivamente, sempre sulla stessa carreggiata, nelle notti tra lunedì 9 e martedì 10 marzo e quella successiva tra martedì 10 e mercoledì 11 marzo.

A metà marzo, chiude la semicarreggiata verso piazza Vittoria

Successivamente, sarà chiusa l'altra semicarreggiata in direzione piazza della Vittoria, nelle notti comprese tra mercoledì 11 e giovedì 12 marzo e tra giovedì 12 e venerdì 13 marzo, sempre nelle ore 23,30-5 del mattino. E contemporaneamente, nelle stesse date, nella carreggiata opposta, sarà istituito il senso unico di circolazione da via Ammiraglio Ferdinando Acton a via Arcoleo-via Chiatamone.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views