357 CONDIVISIONI
20 Marzo 2018
16:44

Gomorra 4, al via i casting per le comparse della nuova stagione della serie tv

Dove e come presentarsi ai casting per diventare comparse di Gomorra 4, la celebre serie tv ispirata all’omonimo libro di Roberto Saviano, le cui riprese cominceranno a Napoli il prossimo mese di aprile.
A cura di Ida Artiaco
357 CONDIVISIONI

Dopo il boom di ascolti della terza stagione, gli autori di Gomorra, la serie tv in onda su Sky Atlantic, sono già al lavoro per realizzare le nuove puntate che vedranno la luce probabilmente all'inizio del prossimo anno. Nei giorni scorsi era stato Salvatore Esposito, che nella fiction ispirata all'omonimo libro di Roberto Saviano veste i panni di Genny Savastano, ad ufficializzare l'inizio delle riprese, in programma dal prossimo mese di aprile. Non solo i protagonisti torneranno davanti alle telecamere. Chiunque vorrà, potrà, infatti, partecipare ai provini e provare a entrare come comparse nel cast di Gomorra 4. Già lo scorso anno centinaia di persone si erano presentate ai casting, con code lunghissime e problemi per il traffico.

La location è sempre la stessa: il Maybe Interior Cafe di Corso Europa a Sant'Antimo, in provincia di Napoli. L'appuntamento è per il prossimo sabato 24 marzo a partire dalle ore 09:00 fino alle 17:00. Come specifica Klab4 film, la società che si occupa dei casting, "questo evento è destinato a soli minorenni da 0 a 16 anni. Il provino consiste in poche domande e qualche foto, non faremo video interviste o provini. È obbligatorio che ogni minorenne sia accompagnato da almeno un genitore o da una persona delegata". Per ulteriori informazioni, è possibile visitare la pagina dell'evento su Facebook, in attesa che vengano fissati anche i casting per gli adulti. Chissà che non si nasconda dietro a degli attori in erba il prossimo Ciro Di Marzo.

357 CONDIVISIONI
Tangenziale di Napoli, chiusa due settimane l'uscita di via Cilea al Vomero: le strade alternative
Tangenziale di Napoli, chiusa due settimane l'uscita di via Cilea al Vomero: le strade alternative
"Ci minacciano di morte": parla la mamma della 12enne violentata a Caivano
De Luca:
De Luca: "Caivano è l'inferno in terra, lo Stato non c'è. Serve assedio militare. Devastanti anche certe serie tv"
16.764 di Ciro Pellegrino
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni