1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gomorra 4 (senza Ciro) parlerà anche di mafia siciliana

La quarta stagione della serie televisiva che parla di camorra e Napoli parlerà anche di mafia e Sicilia? Così pare: alcune scene saranno girate tra Messina e Taormina.
A cura di Redazione Napoli
1 CONDIVISIONI
Immagine

La stagione 4 della serie tv Gomorra si sposta decisamente da Napoli. E arriva anche il rapporto tra camorra e mafia siciliana. È quanto emerge dai racconti delle riprese che stanno iniziando a circolare in questi giorni. La delusione per la morte del personaggio di Ciro l'Immortale, interpretato da Marco D'Amore è parzialmente mitigata dalla notizia che lo stesso attore sarà nelle insolite vesti di regista di alcuni episodi della serie Cattleya Sky. Il cast vede il ritorno di Salvatore Esposito, Cristiana Dell'Anna, Arturo Muselli, Loris De Luna e Ivana Lotito nei panni, rispettivamente, di Genny, Patrizia, Enzo "Sangue blu", Valerio e Azzurra. La quarta stagione debutta in Italia su Sky Atlantic nella primavera 2019.

Ci saranno scene girate a Londra, dove probabilmente il racconto si sposterà nelle prime puntate come è accaduto nella terza stagione che vedeva l'Est Europa come scenario della della serie ispirata all'omonimo best seller di Roberto Saviano. Tra le novità nella sceneggiatura c'è anche l'inserimento della mafia siciliana come interlocutore di Genny Savastano e dei ragazzi della ‘paranza' guidata da Sangue Blu. A testimonianza di ciò. anche i provini in Sicilia e la notizia che alcune scene saranno girate tra Messina e Taormina. Dunque non più solo Scampia, Ponticelli, Poggioreale o i vicoli del centro storico alle spalle di via Foria. Tra i rumors che vanno via via circolando anche il clamoroso ritorno del boss Salvatore Conte, ferito gravemente ma probabilmente non a morte, nella seconda stagione, da Ciro l'immortale.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views