132 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ha un malore mentre nuota in mare: donna di 64 anni muore a Portici

Tragedia a Portici, nella provincia di Napoli, dove una donna di 64 anni è deceduta in mare, probabilmente colta da un malore: è stato un altro bagnante a notare il corpo della 64enne vicino alla battigia. Quando la donna è stata portata a riva, però, purtroppo per lei non c’era più nulla da fare.
A cura di Valerio Papadia
132 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora un momento di spensieratezza e relax, come dovrebbe essere una giornata in spiaggia, che si trasforma in tragedia. Una donna di 64 anni è purtroppo deceduta a Portici, nella provincia di Napoli, mentre faceva il bagno nelle acque del Granatello. Stando a quanto si apprende, la donna, originaria della vicina Ercolano, stava nuotando in mare quanto è stata improvvisamente colta da un malore: è stato un altro bagnante a notare il corpo della 64enne esanime vicino alla battigia e a portarla a riva, con l'aiuto di un infermiere che si trovava in spiaggia. Quando la 64enne è stata portata a riva, però, per lei non c'era più niente da fare, nonostante i tentativi di rianimarla: i sanitari del 118 sono giunti sul posto e non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della tenenza di Ercolano, che hanno appreso dai familiari che la donna era cardiopatica: il magistrato di turno ha così disposto la restituzione della salma alla famiglia.

È lunga, purtroppo, la lista delle persone che, quest'estate, sono morte in mare, a causa delle condizioni meteorologiche o dopo aver accusato malori. L'ultima persona, in ordine di tempo, è un uomo di 57 anni originario dello Sri Lanka che è annegato nella acque di Bagnoli, periferia occidentale di Napoli: l'uomo si è tuffato in mare sotto gli occhi degli amici e non è più riemerso Quando il corpo è stato ritrovato, per il 57enne non c'era più nulla da fare.

132 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views