video suggerito
video suggerito

Holi Dance Festival a Napoli: all’Arenile di Bagnoli la festa più colorata dell’estate

Orari e prezzi della festa di colori e musica più attesa dell’anno, l’Holi Dance Festival, in programma il prossimo 18 giugno nel locale di Coroglio. Potranno partecipare tutti, adulti e bambini, senza limiti d’età.
A cura di Ida Artiaco
52 CONDIVISIONI
Panoramica dell'Holi Dance Festival (Facebook).
Panoramica dell'Holi Dance Festival (Facebook).

Sarà all'Arenile di Bagnoli la festa più colorata dell'anno. Torna, infatti, a Napoli, dopo il successo della passata edizione alla Mostra d'Oltremare e nel resto d'Italia, l'Holi Dance Festival, per l'edizione 2017 della manifestazione musicale più amata da grandi e bambini. L'appuntamento è per domenica 18 giugno per una 12 ore no stop di divertimento, da mezzogiorno a mezzanotte. Potranno partecipare tutti, senza limiti d'età. All'esplosione e al lancio dei colori dal palco, si accompagneranno spettacoli, esibizioni di gruppi emergenti, dj set e animazione. Gli ospiti, di fame sia nazionale che internazionale, sono ancora top secret, ma c'è da scommettere che non deluderanno le aspettative degli amanti dell'Holi Dance Festival.

Per quanto riguarda i prezzi del biglietto, per i più veloci c'è la possibilità di acquistarli a 10 euro più 3 di prevendita, fino a esaurimento, online sul sito dedicato. Una volta terminate le scorte, verrà aperta una seconda fase di vendita, sulla stessa piattaforma, con i ticket al costo di 15 euro più 3 di prevendita. Finiti anche questi, sarà possibile l'acquisto al botteghino del locale di Coroglio a 20 euro. I bambini di altezza inferiore a 1,20 centimetri entrano gratis. Per ulteriori informazioni e per tutti gli aggiornamenti, consultate la pagina Facebook ufficiale dell'evento o chiamate il numero 081.5706035. Non perdetevi, dunque, uno degli appuntamenti più attesi degli ultimi anni: soltanto nel 2016, con il suo tripudio di colori, musica e gioia, l'Holi Dance Festival ha coinvolto più di 150mila persone nelle maggiori città italiane e non deluderà le aspettative die napoletani.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views