Il Boss delle cerimonie e il Castello delle Cerimonie
15 Marzo 2017
16:06

Il Boss delle Cerimonie torna in tv. Anche da morto

Don Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie del castello La Sonrisa, sarà protagonista della quinta edizione della serie di Real Time, anche se scomparso lo scorso dicembre. Andrà in onda un collage dei momenti più belli e poi le nuove puntate coi matrimoni alla napoletana.
A cura di Redazione Napoli
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Il Boss delle cerimonie e il Castello delle Cerimonie

C'è vita oltre la morte per i personaggi televisivi? Pare proprio di sì e don Antonio Polese, il defunto ‘Boss delle Cerimonie' non sfugge alla regola dello show che deve continuare. Real Time manderà infatti in onda le puntate della nuova serie del Boss delle Cerimonie a partire da venerdì 24 marzo 2017 alle 23.05. La quinta stagione della serie inizierà con un collage della vita pubblica e privata del Boss. "Si apre – si legge in una nota di Real Time – con la Sala Reale del Castello che ospita le sue spoglie e prosegue con i ricordi dei familiari, collaboratori e amici, intervallati da momenti persino esilaranti: dalla gita a Roma per acquistare il vestito per il 18esimo di Antonio jr. ai suoi tormentoni più spassosi. Suo il motto: ‘Noi non ospitiamo solo Lord ma trattiamo tutti da Re' ".

Da venerdì 31 marzo, si proseguirà con l’organizzazione delle cerimonie all'albergo-ristorante La Sonrisa di Sant'Antonio Abate sede di matrimoni sfarzosi come sempre ricche di momenti divertenti: cerimonie di ogni tipo ospitate in quel “castello” alle porte di Napoli che è diventato un simbolo. La serie seguirà la cronologia degli eventi realmente accaduti: il Boss alle prese con i festeggiamenti, poi la malattia e gli ultimi istanti della sua vita, la morte avvenuta il 1 dicembre 2016, fino ad arrivare alla riorganizzazione della famiglia e del castello dopo la sua scomparsa.

Morta Rita Greco, l'addio dei protagonisti del Castello delle Cerimonie
Morta Rita Greco, l'addio dei protagonisti del Castello delle Cerimonie
Il Castello delle Cerimonie, Gaetano Davide il
Il Castello delle Cerimonie, Gaetano Davide il "gigante buono" è dimagrito 65 chili
Boss delle Cerimonie, una messa a La Sonrisa per ricordare Don Antonio
Boss delle Cerimonie, una messa a La Sonrisa per ricordare Don Antonio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni