1.328 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2019

Il vocal coach di Mahmood è di Castellammare: un po’ di Napoli alla vittoria di Sanremo 2019

Anche un po’ di Napoli, precisamente Castellammare di Stabia, ha vinto questa edizione del Festival di Sanremo che è appena terminata. Il vocal coach di Mahmood, il cantante milanese che ha trionfato con la sua “Soldi” si chiama Pachy Scognamiglio, viene appunta dalla città stabiese e da cinque anni segue il 26enne che ha portato a casa questa 69esima edizione del Festival della canone italiana.
A cura di Valerio Papadia
1.328 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

C'è un po' di Napoli nella vittoria della 69esima edizione del Festival di Sanremo che sabato scorso, sul palco dello storico Teatro Ariston, ha visto trionfare il cantante milanese Mahmood, con la sua "Soldi". Il vocal coach del cantante 26enne è infatti Pachy Scognamiglio, di Castellammare di Stabia, nella provincia partenopea. Pachy segue infatti da 5 anni Mahmood e ha trascorso la settimana del Festival della canzone italiana proprio insieme a lui. "Questa notte é stata una notte indimenticabile. Mi sono emozionato come un bambino.2Sono 5 anni che sono il vocal coach di Mahmood ed essere stato qui con lui in questa settimana pazzesca é stato per me incredibile. Fiero immensamente di te. Abbiamo vintooo" ha scritto Pachy Scognamiglio su Instagram postando una foto proprio insieme a Mahmood e al primo premio del Festival di Sanremo.

Un altro po' di Campania, invece, c'è nel videoclip della canzone Soldi che ha vinto l'edizione del Festival di Sanremo che si è appena conclusa. Il regista è Attilio Cusani, anche lui 26enne, di Benevento. Un video di grande potenza emotiva, la metafora di come alcuni problemi possano modificare i rapporti personali. Il video è semplice, ma molto forte, dominato dai contrasti, a tratti assume le sembianze di un ricordo. Girato in luoghi chiusi, il salotto di una casa, il sedile posteriore di un auto nel quale si ripensa bambino, scene di litigi familiari, il tutto circondato da ambienti poco definiti.

1.328 CONDIVISIONI
524 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views