video suggerito
video suggerito

Incendio in una casa a Trentinara, morta una donna di 87 anni, ferito il marito

Tragedia questa mattina a Trentinara, perla del Cilento, nella provincia di Salerno: un incendio si è improvvisamente sviluppato in un’abitazione, causando purtroppo la morte di una donna di 87 anni. Il marito, invece, è rimasto ferito ed è ricoverato all’ospedale di Battipaglia: sulla vicenda indagano i carabinieri.
A cura di Valerio Papadia
59 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una tragedia ha colpito questa mattina Trentinara, perla del Cilento, nella provincia di Salerno, dove un'anziana donna di 87 anni è deceduta nell'incendio che ha interessato la sua abitazione. Stando a quanto si apprende, il rogo sarebbe divampato dalla stufa a legna e si sarebbe propagato poi al resto della casa: sul posto i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Il marito è rimasto invece ferito: trasportato all'ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia, non sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo della tragedia sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno estinto le fiamme, ma anche i carabinieri della compagnia di Agropoli, guidati dal capitano Fabiola Garello, che hanno avviato le indagini per determinare l'esatta dinamica di quanto accaduto.

A Cava de' Tirreni, sempre nella provincia di Salerno, ieri invece è andata a fuoco la casa del sindaco Vincenzo Servalli. Stando a quanto si apprende, l'incendio sarebbe stato causato da un asciugacapelli lasciato acceso sul divano: da lì, le fiamme si sarebbero poi propagate a tutta l'abitazione, causando notevoli danni. Nel rogo è rimasto lievemente ustionato a una gamba il figlio maggiore del primo cittadino: le sue condizioni di salute non sono preoccupanti. A rendere nota la vicenda è stato proprio il sindaco.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views