0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale sull’A30, auto contro guardrail precipita in una scarpata: un ferito grave

Un 70enne è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale mentre stava percorrendo l’autostrada A30, tra lo svincolo Nocera Pagani e Castel San Giorgio in provincia di Salerno. La sua auto è uscita di strada, ha sfondato un guardrail ed è precipitata in una scarpata. Sul posto vigili del fuoco e ambulanza.
A cura di Alessia Rabbai
0 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale sull'autostrada A30 dove un uomo è rimasto gravemente ferito dopo che la sua auto ha sfondato il guardrail ed è precipitata in una scarpata che costeggia la rampa d'uscita. L'episodio è accaduto oggi pomeriggio, mercoledì 13 marzo, nel territorio della provincia di Salerno. La vittima è un 70enne che è stato soccorso e che attualmente si trova in condizioni di salute critiche. Secondo le informazioni ricevute, al momento dell'accaduto l'uomo si trovava al volante e stava guidando la sua macchina percorrendo l'autostrada in direzione Salerno. Improvvisamente, tra lo svincolo Nocera Pagani e Castel San Giorgio, per motivi non noti e ancora in via d'accertamento, ha perso il controllo dell'auto, è finito contro il guardrail sfondandolo ed è precipitato in una scarpata che costeggia la carreggiata adibita al traffico dei veicoli.

Momenti di paura per gli automobilisti in transito che hanno assistito alla scena e che hanno chiamato subito i soccorsi, preoccupati per le condizioni di salute delle persone presenti all'interno del veicolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno lavorato per cercare di recuperare l'uomo e tirarlo fuori dall'abitacolo della macchina incidentata, poi, l'hanno consegnato alle cure del personale sanitario arrivato in ambulanza, che lo ha trasportato con urgenza all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Arrivato nel nosocomio, ha ricevuto le cure necessarie al caso, assistito dai medici, le sue condizioni di salute sono gravi. Inevitabili le ripercussioni sul traffico che sono state necessarie per agevolare le operazioni di soccorso di pompieri e paramedici.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views