video suggerito
video suggerito

Incidente sul Raccordo Avellino-Salerno: coinvolte due auto ed un furgone, ferito un giovane

Incidente sul Raccordo Avellino-Salerno: coinvolte due automobili ed un furgone. Ferito un giovane, portato all’Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, due i contusi lievi. L’incidente è avvenuto in tarda mattinata, in direzione di Avellino, nel tratto in cui il Raccordo attraversa Atripalpa.
A cura di Giuseppe Cozzolino
20 CONDIVISIONI
Una delle due automobili rimaste coinvolte nell'incidente sul Raccordo Avellino-Salerno assieme ad un furgone.
Una delle due automobili rimaste coinvolte nell'incidente sul Raccordo Avellino-Salerno assieme ad un furgone.

Incidente della tarda mattinata di oggi sul Raccordo Autostradale Avellino-Salerno, che ha visto coinvolti tre veicoli ed il ferimento di un ragazzo, portato in ospedale per le cure del caso. L'incidente è accaduto al chilometro 29,900 del Raccordo Avellino-Salerno, in direzione del capoluogo irpino, all'altezza del comune di Atripalda, ed ha visto coinvolte due autovetture ed un furgone. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro, ma l'impatto è stato violentissimo ed ha visto il ferimento di un giovane: soccorso dai sanitari del 118 subito intervenuti sul posto, per lui è stato disposto il trasferimento all'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, dove è stato sottoposto alle cure mediche necessarie. Non destano invece preoccupazioni le condizioni delle altre persone coinvolte: due di loro sono rimaste contuse in modo lieve e non hanno avuto bisogno di essere portate al pronto soccorso. Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Avellino, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli ed al ripristino della viabilità in direzione del capoluogo irpino.

Non è la prima volta che sul Raccordo Autostradale Avellino-Salerno avvengono incidenti di questo tipo: appena due giorni prima, all'interno della galleria di Solofra si era ribaltata un'autovettura a causa di un altro incidente. In quel caso, non c'erano stati feriti, ma solo disagi alla circolazione che è stata temporaneamente interrotta per consentire di rimuovere il veicolo incidentato. E' di domenica, invece, l'incidente in cui ha perso la vita un diciassettenne di Fisciano: l'auto sulla quale viaggiava assieme ad altri amici si era schiantata contro un guardrail. Nello stesso incidente è rimasto anche gravemente ferito anche un altro giovane, le cui condizioni sono gravi anche se non sarebbe in pericolo di vita.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views