163 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente tra auto e scooter: Sonia in gravi condizioni, asportati milza e un rene

Sonia C., la ragazza coinvolta nell’incidente di sabato notte in cui ha perso la vita il fidanzato, Luca Neglia, resta ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Cardarelli di Napoli; le hanno asportato la milza e un rene, ha riportato fratture agli arti e alla mascella. Recuperate le telecamere della strada: si vede lo scooter che si schianta dopo un sorpasso.
A cura di Nico Falco
163 CONDIVISIONI
Immagine

Resta ricoverata in gravi condizioni Sonia S., la ragazza di 20 anni vittima del gravissimo incidente avvenuto la notte del 19 maggio in via Diocleziano, l'arteria che congiunge i quartieri napoletani di Fuorigrotta e Bagnoli. La giovane era sull'Honda Sh guidato dal compagno, il 21enne Luca Neglia, deceduto nell'impatto. Lo scooter si era schiantato frontalmente contro una Daihatsu Telios guidata da una 26enne di Pianura dopo aver sorpassato una Renault Capture. Dalle telecamere della videosorveglianza stradale, acquisite dalla Sezione Infortunistica Stradale della Polizia Municipale, guidata dal capitano Antonio Muriano, si vede lo scooter che arriva ad alta velocità, che supera l'automobile e finisce contro l'altra vettura; la ragazza alla guida della Telios prova a scansarti all'ultimo istante, sterza con forza sulla destra e sbatte contro un'automobile parcheggiata. Il ragazzo era già morto quando sono arrivati i soccorsi, non c'è stato nulla da fare. Per domani, 21 maggio, è stata fissata l'autopsia per Luca Neglia; per i prossimi giorni si attendono anche i risultati degli esami tossicologici.

Sonia C., trasportata d'urgenza al  Pronto Soccorso dell'ospedale Cardarelli, era stata sottoposta immediatamente ad un intervento chirurgico e le erano stati asportati la milza e un rene; probabilmente dovrà tornare di nuovo in sala operatoria per essere nuovamente operata per fratture alle gambe, al bacino e alla mascella. Si trova tuttora ricoverata nell'ospedale collinare, la prognosi resta riservata e i suoi parametri vitali vengono costantemente monitorati dai medici. I due vivevano a Bagnoli, avevano un figlio nato pochi mesi fa.

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views