70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni
Tifoso dell'Inter morto dopo la partita con il Napoli

Inter-Napoli, morto tifoso, cori contro Koulibaly, la mamma di Ciro Esposito: “Avvilita e sconvolta”

Antonella Leardi, la mamma di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli ucciso a Roma, si dice “avvilita e sconvolta” dalle notizie che arrivano dopo il match Inter-Napoli e dai cori razzisti contro il calciatore Kalidou Koulibaly: “parte dello Stato e di chi dovrebbe c’è poco interessamento, se non nullo, a tutelare le persone che come mio figlio sono andate allo stadio e non sono tornate”.
A cura di Redazione Napoli
70 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Si dice "avvilita" e "sconvolta" Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, ucciso dal tifoso della Roma Daniele De Santis in occasione della finale di Coppa Italia Napoli-Fiorentina giocata a Roma nel 2013. Antonella dopo la morte del figlio si è spesa molto per i progetti contro la violenza fra tifoserie calcistiche e ora le notizie che arrivano dopo Inter-Napoli, l'aggressione ai tifosi partenopei, la morte di un supporter interista e i cori razzisti contro il calciatore azzurro Kalidou Koulibaly lasciano il segno

"Nonostante io e pochissime altre persone ci impegniamo moltissimo, il tema pare non interessi – attacca Leardi – . Da parte dello Stato e di chi dovrebbe c'è poco interessamento, se non nullo, a tutelare le persone che come mio figlio sono andate allo stadio e non sono tornate. Questo mi rende molto, molto perplessa, si perdono quasi le forze".

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views