39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La invitano a una festa su Facebook, poi la violentano: il racconto choc di una 14enne

Una ragazzina di appena 14 anni è arrivata al Pronto Soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, raccontando ai sanitari di essere stata invitata su Facebook a una festa finta ad Angri, nella provincia di Salerno e poi, una volta lì, di essere stata violentata da un uomo. Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato.
A cura di Valerio Papadia
39 CONDIVISIONI
Immagine

Sarebbe stata attirata in una trappola, tramite un invito ad una finta festa su Facebook, e poi violentata: questo il racconto agghiacciante di una ragazzina di appena 14 anni residente a Sant'Antonio Abate, nella provincia di Napoli. La minorenne, accompagnata dalla madre, è arrivata ieri al Pronto Soccorso dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, sempre nella provincia partenopea e, dopo essersi sciolta in pianto, ha raccontato ai sanitari del nosocomio stabiese di essere stata violentata. Secondo il suo racconto, la ragazzina sarebbe stata attirata, su Facebook, a una finta festa ad Angri, nella provincia di Salerno. Una volta arrivata lì, però, la 14enne avrebbe trovato ad attenderla soltanto il suo aguzzino, che ha abusato sessualmente di lei.

Il personale medico del San Leonardo ha effettuato subito tutte le analisi per stabilire se la violenza sia avvenuta, analisi che sembrerebbero avallare il racconto della ragazza. Sulla vicenda, indagano gli agenti del commissariato di Angri della Polizia di Stato, che hanno raccolto la denuncia della 14enne. L'episodio, purtroppo, ricorda quello avvenuto proprio a Castellammare di Stabia lo scorso aprile, dove una ragazzina di 12 anni di Gragnano venne attirata in una trappola da tre minorenni e violentata dal branco. I tre ragazzi sono stati tutti assicurati alla giustizia al termine delle indagini.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views