706 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La pasticceria Poppella apre in via Toledo: l’inaugurazione il 15 settembre

Dopo tanta attesa, la pasticceria, originaria del Rione Sanità e madre dei famosi Fiocchi di Neve raddoppia, inaugurando la nuova sede in via Santa Brigida.
A cura di Ida Artiaco
706 CONDIVISIONI
Immagine

Finalmente c'è la data ufficiale. Dopo l'attesa degli ultimi mesi, finalmente la nuova sede della pasticceria Poppella, famosa grazie ai suoi soffici Fiocchi di Neve, aprirà i battenti: l'inaugurazione del negozio in via Santa Brigida, a pochi passi dalla centralissima via Toledo, è fissata per giovedì 15 settembre alle ore 18:00. Gli stessi proprietari avevano annunciato su Facebook che l'apertura sarebbe avvenuta subito dopo l'estate ed hanno mantenuto la promessa. Così dal Rione Sanità, dove è nato e cresciuto il mito delle morbide brioche ripiene di crema a latte e ricotta che ha fatto conoscere a cittadini e turisti la pasticceria, Poppella arriva a grande richiesta nel cuore del centro storico.

Una storia fatta di successi e piccole conquiste. Basti pensare che Ciro Poppella, titolare e pasticciere, fino a qualche tempo fa sfornava solo una ventina di Fiocchi di Neve ogni domenica, mentre oggi non solo non si riesce a gestire la folla che si accalca davanti alla vetrina in via Arena alla Sanità, ma ha dovuto aprire un secondo punto vendita e dare il via anche alle consegne a domicilio. La produzione attuale supera, infatti, i diecimila pezzi a settimana.

Il nuovo locale in via Santa Brigida ha due grandi banconi frigo per l'esposizione della pasticceria e il laboratorio al piano superiore per garantire freschezza e qualità assoluta, anche per contrastare le numerose imitazioni che negli ultimi mesi sono nate dei Fiocchi di Neve. Dunque, è tutto pronto, non resta altro che cominciare il conto alla rovescia e preparare l'appetito.

706 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views