Lavoro a Napoli, si cercano stagisti per “Gomorra 4”: come candidarsi
Per tutti gli appassionati di tv è in arrivo una occasione d'oro: lavorare per "Gomorra 4", l'ultimo capitolo della serie targata Sky Atlantic con Salvatore Esposito e Arturo Muselli. Grazie ad una convenzione stipulata tra il Comune di Napoli e Cattleya per l'uso dei locali del Cohousing Cinema Napoli, è prevista la disponibilità della società di produzione ad attivare stage per giovani studenti delle scuole e corsi di cinema programmati nella città partenopea. Si richiede, pertanto, con urgenza la collaborazione di due stagisti presso il gruppo Casting figurazioni e piccoli ruoli e di uno stagista per l'ufficio di produzione.
Nello specifico, i primi si occuperanno principalmente di fare scatti fotografici dei candidati come comparse, dell'archiviazione di documenti e moduli, delle telefonate per la convocazione ai provini e della gestione delle mail e dei social. Il secondo, che sarà impegnato nell'ufficio di produzione, lavorerà come supporto al coordinamento tra produzione, regia ed amministrazione. Si richiede uso del PC e buona conoscenza del pacchetto office. Tutti candidati dovranno essere muniti di proprio PC portatile. Il tirocinio avrà durata di due o tre mesi, a seconda delle posizioni, ed è previsto un rimborso per i pasti.
Tutti coloro che sono interessati possono inviare il proprio curriculum vitae entro le ore 12:00 di domani, martedì 26 giugno, all'Ufficio Cinema via posta elettronica all'indirizzo ufficio.cinema@comune.napoli.it, esclusivamente per il tramite di Università e/o Scuole di Cinema riconosciute dalla Regione Campania, che potranno presentare massimo tre nomi ciascuna. In caso contrario, le candidature non saranno prese in considerazione. L'Ufficio Cinema provvederà, poi, a sottoporre i cv alla produzione, che si occuperà infine della selezione e contatterà esclusivamente i candidati selezionati per il colloquio.