413 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lotteria Italia, 2,5 milioni a Napoli: “Speriamo che il vincitore ci faccia un regalo”

Grande folla in piazza Principe Umberto a Napoli, nel cuore del centro storico partenopeo, dove si trova l’edicola “fortunata” che ha venduto il biglietto della Lotteria Italia che è valso il secondo premio, ovvero 2,5 milioni di euro. Ed il proprietario scherza: “Speriamo magari in una piccola donazione…”
A cura di Giuseppe Cozzolino
413 CONDIVISIONI
L'edicola di Piazza Principe Umberto a Napoli, dove è stato venduto il biglietto della Lotteria Italia che è valso il premio da 2,5 milioni di euro. [Foto / Fanpage.it]
L'edicola di Piazza Principe Umberto a Napoli, dove è stato venduto il biglietto della Lotteria Italia che è valso il premio da 2,5 milioni di euro. [Foto / Fanpage.it]

NAPOLI – Grande entusiasmo a Napoli dopo la maxi-vincita alla Lotteria Italia, avvenuta in pieno Centro Storico. Il biglietto che è valso il secondo premio, ovvero 2,5 milioni di euro, è stato infatti venduto dall'edicola che si trova in Piazza Principe Umberto, nel cuore stesso del capoluogo partenopeo. Mistero, ovviamente, sull'identità del vincitore, ma grande folla quella presente fuori all'edicola, anche solo per scattare foto e parlare con il titolare.

"Non si è fatto sentire nessuno", ha precisato il proprietario, "ma ci aspettiamo che vengano tante persone, visto che ora ci ritengono un'edicola fortunata". L'edicola di Piazza Principe Umberto si trova infatti in un punto nevralgico e di passaggio per tantissime persone, da semplici cittadini ai tanti turisti che affollano il capoluogo partenopeo, senza contare studenti e lavoratori. E chissà che proprio tra qualche abitante del posto non si nasconda il vincitore. "Qui in passato non ci sono state altre vincite", precisa però il proprietario dell'edicola, "solo qualche Gratta e Vinci, ma di cifra esigua". Che poi, scherza: "Speriamo magari in una piccola donazione…"

Perrella: "Che sia di buon auspicio"

L'augurio che la vincita sia di buon auspicio: è quanto detto dal presidente della IV Municipalità di Napoli, Giampiero Perrella. "Le nostre più sincere congratulazioni al vincitore. Spero vivamente che possa essere un nostro concittadino, magari bisognoso affinché questi soldi possano essere impiegati per la felicità di chi ha fatto più fatica negli ultimi tempi. Un ringraziamento anche all'edicola di Maniglia, in piazza Principe Umberto", ha aggiunto Perrella.

413 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views