video suggerito
video suggerito
Opinioni
È morto Luciano De Crescenzo

Luciano De Crescenzo ringrazia il pubblico per gli auguri: “Quanto affetto ho ricevuto!”

Con una foto in cui è ritratto insieme alla figlia Paola e all’amico di sempre Renzo Arbore, Luciano De Crescenzo ringrazia tutti i suoi lettori e ammiratori per i tanti auguri giunti in occasione del 90esimo compleanno celebrato il 18 agosto scorso (anche se, per una curiosa circostanza, il filosofo-scrittore risulta nato il 20): “Non avrei mai immaginato di ricevere così tanto affetto per il mio novantesimo compleanno. Quasi non ci credo. Grazie, vi voglio bene”.
4.411 CONDIVISIONI

«Non avrei mai immaginato di ricevere così tanto affetto per il mio novantesimo compleanno. Quasi non ci credo. Grazie, vi voglio bene».  Con una foto scattata in occasione dei festeggiamenti del suo compleanno, Luciano De Crescenzo vuole ringraziare tutti coloro i quali hanno contribuito a rendere speciale il giorno dei suoi 90 anni (il 18 agosto, anche se per una curiosa circostanza il filosofo-scrittore risulta nato il 20 agosto 1928)  "Grazie a te Luciano, anche noi ti vogliamo bene!" scrive sulla sua pagina Facebook l'agenzia letteraria Delia, guidata da Enzo D'Elia, storico agente dell'ingegnere-filosofo-regista nato al Borgo Santa Lucia. Nello scatto con la figlia di Luciano, Paola, c'è un altro grande amico del professor Bellavista: è il grande Renzo Arbore.

Luciano De Crescenzo con la figlia Paola e Renzo Arbore
Luciano De Crescenzo con la figlia Paola e Renzo Arbore
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
4.411 CONDIVISIONI
Immagine
Giornalista professionista, capo cronaca Napoli a Fanpage.it. Insegna Etica e deontologia del giornalismo alla LUMSA. È autore del libro "Se potessi, ti regalerei Napoli" (Rizzoli). Ha una newsletter dal titolo "Saluti da Napoli". Ha vinto il Premio giornalistico Giancarlo Siani nel 2007 e i premi Paolo Giuntella e Marcello Torre nel 2012.
51 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views