video suggerito
video suggerito

Luigi Di Maio: “Baciamano anche a me, le critiche sono ridicole”

Il ministro del lavoro Luigi Di Maio interviene nelle polemiche sull’ormai famoso “baciamano” a Matteo Salvini avvenuto durante la sua visita ad Afragola di venerdì scorso. “Capitato anche a me, può succedere, ma non ne vado orgoglioso. Critiche ridicole, la miglior campagna elettorale per Salvini la fa il Pd”
A cura di Giuseppe Cozzolino
500 CONDIVISIONI
Il ministro del Lavoro e vice-premier Luigi Di Maio.
Il ministro del Lavoro e vice-premier Luigi Di Maio.

NAPOLI – Proseguono le polemiche relative all'ormai famoso "baciamano" immortalato durante durante la visita di Matteo Salvini ad Afragola avvenuta lo scorso venerdì 18 gennaio. Dopo che le telecamere di Fanpage.it avevano intervistato l'autore del gesto, che aveva spiegato di averlo fatto autonomamente come semplice gesto istintivo, le polemiche non si sono placate. Ed ora sulla vicenda è intervenuto anche il ministro del lavoro, Luigi Di Maio, che parla di polemica ridicola.

Luigi Di Maio ha infatti spiegato che un baciamano è, del resto, capitato anche a lui. Lo ha rivelato durante un'intervento a Rtl 102.5, e specificando che "non ne vado orgoglioso. Mi è successo di recente in Sardegna ed in altre regioni, può accadere", ha proseguito ancora Di Maio. Che ha poi puntato il dito contro il Partito Democratico che, a sua detta, fa "la migliore campagna elettorale a persone come Salvini", prendendolo in giro per le divise, il baciamano, enfatizzando il tutto e criticandolo in modo "ridicolo". Lo stesso Luigi Di Maio ha poi detto che quando è andato lui di persona ad Afragola, c'erano il doppio delle persone rispetto a quando c'è andato Salvini.

500 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views