871 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luigi Mario Favoloso scomparso, la madre ritira la denuncia alla Polizia

Ritirata la denuncia di scomparsa di Luigi Mario Favoloso, il giovane napoletano noto per essere stato fino a poche settimane fa il compagno di Nina Moric. Secondo fonte vicine a “Chi l’ha visto?”, la stessa madre del ragazzo avrebbe ritirato la denuncia fatta agli agenti di polizia di Torre del Greco lo scorso 8 gennaio.
A cura di Giuseppe Cozzolino
871 CONDIVISIONI
Immagine

Ritirata la denuncia di scomparsa di Luigi Mario Favoloso, compagno fino a qualche settimana fa di Nina Moric. La denuncia alla Polizia di Stato di Torre del Greco era stata presentata dalla madre del giovane negli scorsi giorni ma, riferiscono alcune fonti di "Chi l'ha visto?", sarebbe stata ritirata già mercoledì 8 gennaio, attorno alle 21.30 dalla stessa donna. La vicenda, insomma, è ancora lontana dall'essere chiarita, ma rischia di tramutarsi in un boomerang per il giovane, che non avrebbe dato più sue notizie già durante le scorse festività di Natale. Secondo quanto trapelato inizialmente, il giovane si sarebbe improvvisamente presentato a casa dei genitori, a Torre del Greco, dicendo che il 29 dicembre sarebbe dovuto partire per un viaggio.

Ma il giorno della partenza, il giovane sarebbe scomparso, lasciando tutti i suoi effetti personali a casa, compresa l'automobile, e con il cellulare che risultava irraggiungibile. E così, i familiari preoccupati avevano deciso di denunciarne successivamente la scomparsa, spiegando anche di averlo visto giù di morale nei giorni precedenti forse a causa di alcuni problemi nella relazione con la stessa Nina Moric. Oggi però il colpo di scena, con la trasmissione "Chi l'ha visto?" che ha svelato che la denuncia di scomparsa sarebbe stata ritirata proprio dalla madre del giovane lo scorso 8 gennaio. Il che lascerebbe intendere, quanto meno, che la donna possa aver avuto rassicurazioni da parte del figlio stesso. Ma con ogni probabilità, se ne saprà di più nelle prossime ore, quando forse il giovane potrebbe riapparire pubblicamente e spiegare i motivi della sua "temporanea" scomparsa.

871 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views