video suggerito
video suggerito

Luigi, morto a 3 anni schiacciato da una cisterna. Mercoledì 11 settembre i funerali

Oggi è stata effettuata l’autopsia sul corpo di Luigi Marino, il bimbo di 3 anni morto travolto da una cisterna lo scorso 4 settembre a Montesano sulla Marcellana, nella provincia di Salerno. L’esame autoptico ha rivelato che il piccolo è deceduto a causa di uno schiacciamento cranico. I funerali si svolgeranno mercoledì 11 settembre a Montesano Scalo.
A cura di Valerio Papadia
542 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È stata effettuata questa mattina, all'ospedale Luigi Curto di Polla, l'autopsia sul corpo di Luigi Marino, il bimbo di 3 anni morto schiacciato da una cisterna, lo scorso 4 settembre, a Montesano sulla Marcellana, nella provincia di Salerno. L'esame autoptico ha rivelato che il piccolo è deceduto a causa di uno schiacciamento cranico. Il prossimo mercoledì, 11 settembre, nella chiesa del Sacro Cuore Eucaristico di Montesano Scalo, alle 10.30, si svolgeranno i funerali del bambino.

I genitori di Luigi indagati per omicidio colposo

La tragedia, come detto, si è verificata nella tarda serata dello scorso 4 settembre. Il bimbo di 3 anni si trovava in compagnia dei genitori in un terreno agricolo poco distante dalla loro abitazione quando una cisterna piena d'acqua, poggiata su un carrello, è caduta e ha travolto il piccolo: il dramma si è compiuto dunque sotto gli occhi della mamma e del papà del piccolo, che hanno assistito impotenti alla scena. Soccorso dai sanitari del 118, Luigi è stato trasportato d'urgenza al Pronto Soccorso dell'ospedale Luigi Curto di Polla, dove purtroppo è deceduto a causa delle gravi ferite riportate. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Sala Consilina, coordinati dalla Procura di Lagonegro: i genitori del piccolo sono stati iscritti nel registro degli indagati con l'accusa di omicidio colposo. Si tratta, come fanno sapere gli inquirenti, di un atto dovuto.

542 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views