410 CONDIVISIONI
Made in Sud 2019

Made in Sud 2019, a Fuorigrotta regnano i parcheggiatori abusivi

Molte lamentele perché chi assiste dal vivo allo spettacolo Made in Sud deve avere a che fare con la solita disgrazia dei parcheggiatori abusivi, a Fuorigrotta particolarmente aggressivi. In zona gli illegali della sosta regnano: dai concerti alle partite del Napoli sono loro a dettare legge su ogni stallo libero.
A cura di Redazione Napoli
410 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Made in Sud non è solo uno spettacolo televisivo che va in onda su Rai2: è anche un momento ‘live': allo spettacolo di cabaret meridionale si può accedere anche acquistando un biglietto (i proventi vanno in beneficenza) andando al Centro di produzione Rai di Napoli di viale Marconi 9 a Fuorigrotta. Tuttavia il grosso afflusso di automobili in zona ha "ringalluzzito" i parcheggiatori abusivi che nella zona sono fortissimi e anche piuttosto aggressivi.

Molte persone hanno raccontato a Fanpage.it di un vero e proprio assalto degli abusivi della sosta che lunedì scorso, giorno della ‘prima' di Made in Sud hanno monopolizzato ogni area di sosta, anche quelle con le strisce blu, pretendendo un obolo. Cosa che del resto succede a Fuorigrotta anche quando ci sono concerti alla Mostra d'Oltremare o partite del Calcio Napoli.

410 CONDIVISIONI
56 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views