59 CONDIVISIONI
Made in Sud 2019

Made in Sud, a Napoli casting per partecipare al programma di Rai2

Made in Sud 2020: si pensa alla nuova edizione dello show di comici meridionali su Rai2, al via i casting al centro commerciale Vulcano Buono di Nola: l’appuntamento è martedì 28 maggio vi dalle ore 16 alle ore 18; gli aspiranti potranno, se ritenuti validi, calcare il palcoscenico nella prossima stagione.
A cura di Redazione Napoli
59 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Made in Sud pensa all'edizione 2020: se in questa stagione dello show per comici meridionali è stato dato spazio anche a dei 20enni che hanno avuto la possibilità di salire su un palco in prima serata Rai per esibirsi accadrà altrettanto nella prossima stagione. Martedì 28 maggio dalle ore 16 alle ore 18, casting di Made in Sud al centro commerciale Vulcano Buono di Nola: aspiranti comici verranno esaminati da una giuria composta da Nando Mormone, patron del format, e Vincenzo Russolillo, titolare della Grandi Eventi che produce insieme alla Tunnel questo evento che rientra nel progetto di direzione artistica del maestro Carlo Morelli. Dalle 18 poi spazio a due personaggi fissi nel cast del fortunato format, uno show con Nello Iorio e Mariano Bruno per la prima tappa in Campania. Per potersi iscrivere ai casting è necessario inviare una mail a iniziative@sa.gruppoeventi.org.

Lo show, nella fortunata edizione 2019, condotta da Stefano De Martino e Fatima Trotta, con la partecipazione di Biagio Izzo ha macinato in 10 puntate in diretta oltre 200 ore di comicità, premiate dagli ascolti che hanno avuto una media dell’8,8% e oltre 1 milione 800mila spettatori, con puntate che hanno sfiorato il 10 di share, con picchi al 13% e di ascolto di 2 milioni 900mila.  Oltre 40 gli artisti che si sono avvicendati sul palco ogni settimana per un totale di oltre 100 personaggi;  stando ai dati Auditel, l'edizione ha attirato soprattutto l’interesse dei giovanissimi le cui percentuali sono state del 14,5% tra gli 8 e i 10 anni, del 15,3% tra gli 11 e i 14, e del 14,0% tra gli 11 e i 19 anni.

59 CONDIVISIONI
56 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views