video suggerito
video suggerito
Opinioni

Made in Sud, l’omaggio di Stefano De Martino al centro di Produzione Rai Napoli

Nell’ultima puntata dell’edizione 2019 di Made in Sud l’omaggio di Stefano De Martino alle maestranze del centro di produzione Rai di Napoli-Fuorigrotta: tecnici, truccatori, regia, assistenti, tutti professionisti senza i quali un programma così complesso non sarebbe mai potuto andare in onda.
A cura di Redazione Napoli
23 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Mesi di lavoro tra Milano, lì dove ‘batte il cuore' Torre Annunziata, dove ci sono i ricordi e gli affetti di una vita e Napoli, dove Stefano De Martino, caso raro in una città che spesso non vede di buon occhio chi da qui parte per cercar fortuna, ha trovato la consacrazione in un ruolo per lui nuovo: quello del conduttore, insieme alla bravissima Fatima Trotta, di una trasmissione televisiva di prima serata. Made in Sud 2019 è stato questo per l'ex ballerino di Amici, noto anche per essere marito di Belen Rodriguez. "Prima di Stefano non c'erano trentenni conduttori televisivi di programmi di prima serata in Rai" ha rivendicato proprio ai microfoni di Fanpage.it Nando Mormone, ‘anima' di Made in Sud.

E ora, a conclusione di questa stagione dello show di Rai2, prorogato di qualche puntata visti gli ascolti, con una puntata di commiato chiusa conl’8.2% di share (1.767.000 spettatori), Stefano De Martino ha voluto ringraziare prima il pubblico a casa dal palco, in diretta: "Noi simpaticissimi cialtroni…na banda ‘e scieme… – ha detto scherzando – abbiamo avuto un pubblico grandioso e ora siamo presi da due emozioni, eccitazione e malinconia". Poi sul suo profilo Instagram che è ormai il suo modo per rivolgersi ai fan-followers Stefano De Martino ha voluto omaggiare lo staff di Made in Sud e il centro di produzione Rai di Napoli-Fuorigrotta, responsabili della messa in onda dello spettacolo in questi mesi: dai truccatori, alla regia agli assistenti di studio, insomma quelle che vengono chiamate "maestranze" ma senza il cui impegno una trasmissione televisiva ricca di ospiti  e momenti musicali non potrebbe andare mai in onda.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views