641 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Made in Sud 2019

Made in Sud, tra il pubblico c’è anche Lorenzo Insigne

Nella puntata dell’edizione 2019 di Made in Sud, il programma comico in onda questa sera su Rai Due, tra il pubblico è spuntato anche Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, molto amato in città. I conduttori Stefano De Martino e Fatima Trotta sono scesi in platea e hanno scherzato con il calciatore partenopeo.
A cura di Valerio Papadia
641 CONDIVISIONI
Lorenzo Insigne con alcuni protagonisti di Made in Sud
Lorenzo Insigne con alcuni protagonisti di Made in Sud
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Continua il grande successo dell'edizione 2019 di Made in Sud, il programma comico registrato negli studi di Napoli e in onda su Rai Due ogni lunedì sera. Nella puntata in onda questa sera sul secondo canale della televisione di Stato, tra il pubblico è spuntato anche l'attaccante del Napoli Lorenzo Insigne, idolo della tifoseria azzurra e napoletano doc. I conduttori del programma comico, il ballerino Stefano De Martino – alla prima esperienza alla conduzione – e la veterana Fatima Trotta – invece veterana del programma – sono scesi in platea e hanno salutato il calciatore azzurro, salutata da una grande ovazione del pubblico.

Siparietto tra De Martino e il calciatore: il ballerino ha evitato di salutare la moglie di Insigne, seduta accanto a lui. "Lei non la saluto perché ho saputo che sei un po' geloso" ha detto il conduttore. Il riferimento di De Martino è a uno scherzo de Le Iene di cui è rimasto vittima il calciatore partenopeo. Nel corso dello scherzo hanno fatto credere ad Insigne che la moglie fosse oggetto delle attenzioni di un altro uomo: "Lorenzo il Magnifico", com'è soprannominato dai tifosi azzurri, non l'ha presa molto bene, dimostrandosi estremamente geloso.

641 CONDIVISIONI
56 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views