3.416 CONDIVISIONI
Made in Sud 2019
4 Gennaio 2019
13:34

Made in Sud torna su Rai 2 nel 2019: l’annuncio ufficiale

Il direttore di Rai 2, Carlo Freccero, annuncia la volontà di riportare in onda Made in Sud dopo la pausa durata un anno, come elemento di controprogrammazione rispetto a Mediaset e La7. Così potrebbe ritornare il contenitore comico in diretta dall’Auditorium Rai di Fuorigrotta che tanti personaggi ha contribuito a lanciare. L’ipotesi: Stefano De Martino alla conduzione.
A cura di Redazione Napoli
3.416 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Made in Sud 2019

Made in Sud , lo show trasmesso dagli studi di produzione Rai di Napoli e composto soprattutto da comici partenopei insieme ad altri personaggi del cabaret meridionali, tornerà in onda su Rai2 nel palinsesto 2019. La volontà di recuperare lo show, che fino al 2017 era andato in onda – l'ultima conduzione, affidata al cantante Gigi D'Alessio, affiancato da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci , non fu entusiasmante, è del direttore della seconda rete Rai, Carlo Freccero.

Ieri in conferenza stampa, illustrando il futuro della rete, l'estroso esponente della dirigenza di viale Mazzini, ha spiegato di voler reinserire Made in Sud nei palinsesti come elemento di  controprogrammazione rispetto alle scelte di Mediaset e La7.  L'ultima edizione che fu allargata a comici non napoletani e allungata a 12 puntate in diretta dall'Auditorium Rai di Napoli peccò di mancanza di innovazione  e di nuovi volti. L'ipotesi è che Stefano De Martino, ex compagno di Belen Rodriguez, possa essere tra i papabili alla conduzione

3.416 CONDIVISIONI
56 contenuti su questa storia
Lutto a Made in Sud, morta la madre del dj Frank Carpentieri
Lutto a Made in Sud, morta la madre del dj Frank Carpentieri
Arteteca di Made in Sud sposi, Enzo e Monica ringraziano i fan:
Arteteca di Made in Sud sposi, Enzo e Monica ringraziano i fan: "Voi, il regalo più bello"
Made in Sud, a Napoli casting per partecipare al programma di Rai2
Made in Sud, a Napoli casting per partecipare al programma di Rai2
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni