Masterchef 9, il sindaco di San Giorgio tifa per il concittadino: ma incassa solo polemiche
Masterchef 9 è una edizione che si caratterizza per la nutrita presenza di concorrenti della Campania. Inevitabili i tifosi a mezzo social, uno di questi è d'eccezione: Giorgio Zinno, sindaco di San Giorgio a Cremano. Motivo? Tra i concorrenti c'è un suo concittadino, vale a dire Fabio Scotto di Vetta, giovane e talentuoso avvocato con la passione per i fornelli che ha superato la prima fase ed è entrato nella masterclass degli chef stellati Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri, dopo due puntate. Scrive Zinno in un post:
Lui è un nostro concittadino, avvocato e chef per passione.
Si chiama Fabio Scotto di Vetta ed è uno dei concorrenti di Masterchef 9, in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky 1.
Ha già superato la prima fase delle selezioni, la scorsa settimana, ottenendo il plauso dei prestigiosi giudici Cannavacciuolo, Barbieri e Locatelli.
Questa sera lo attende la sfida per entrare nella masterclass.
La nostra città è ricca di talenti, pronti a mettersi in gioco. Ora anche nell'arte culinaria.
Apriti cielo: sotto il post del primo cittadino della città che diede i natali a Massimo Troisi si è scatenato in un batter d'occhio il popolo degli scontenti della città che ha criticato il primo cittadino per la gestione del popoloso comune vesuviano prendendosela un po' per tutto, dal traffico alle (contestatissime) luminarie natalizie di quest'anno.