video suggerito
video suggerito

Monteruscello (Napoli): picchia la moglie e se ne va al cinema con il figlio di 4 anni

Ancora un episodio di violenza domestica: è successo a Monteruscello di Pozzuoli, dove un trentatreenne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per danneggiamento, lesioni personali e maltrattamenti in famiglia ai danni della moglie. Dopo averla picchiata, l’uomo ha preso il figlio di 4 anni andando al cinema, dove è stato rintracciato.
A cura di Giuseppe Cozzolino
50 CONDIVISIONI
Immagine

Picchia la moglie, prende il figlio piccolo e se ne va al cinema: l'incredibile episodio è avvenuto a Monteruscello di Pozzuoli, nel napoletano. Arrestato un trentatreenne dai carabinieri della locale stazione, che ora dovrà rispondere dei reati di danneggiamento, lesioni personali e maltrattamenti in famiglia ai danni della moglie, una trentaduenne di Pozzuoli.

L'ennesimo episodio di violenza domestica è avvenuto nella giornata di ieri, domenica 11 novembre: i carabinieri della stazione locale sono intervenuti d'urgenza in via Umberto Saba, dopo una chiamata di aiuto al 112. La trentaduenne era stata picchiata dal marito che, dopo aver messo a soqquadro la casa rompendo suppellettili e mobilio, aveva preso il figlio di quattro anni con sé e se n'era andato. I militari dell'arma lo hanno però rintracciato all'interno del cinema multisala di via Carlo Rossini, assieme al piccolo: l'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato così arrestato, mentre il bambino è stato riportato alla madre.

Durante la denuncia da parte della donna, è emerso che già in passato la donna avesse subito altri episodi di violenza. Portata in ospedale, i medici hanno riscontrato alla trentaduenne una distorsione e distrazione del collo, più contusioni multiple su tutto il corpo: fortunatamente, nessuna di questa è stata giudicata grave, e la donna se la caverà con una prognosi di venti giorni: dopo le prime cure del caso, la donna è stata quindi dimessa dall'ospedale ed è potuta tornare nel proprio appartamento con il figlio di quattro anni. Per il trentatreenne, invece, arrestato per i reati di danneggiamento, lesioni personali e maltrattamenti in famiglia ai danni della moglie, un destino diverso: dopo le formalità di rito, infatti, l'uomo è stato invece tradotto nel carcere napoletano di Poggioreale.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views