video suggerito
video suggerito
Il Boss delle cerimonie e il Castello delle Cerimonie

Morto il Boss delle Cerimonie, fan a lutto per don Antonio Polese: “Ora tutti ai funerali”

Il dispiacere dei sostenitori del Boss delle Cerimonie: ora c’è chi vuole organizzare una presenza di massa ai funerali di Antonio Polese.
A cura di Redazione Napoli
1.607 CONDIVISIONI
Video thumbnail
antonio-polese-morto
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"Ma è una bufala?" I fedelissimi del Boss delle Cerimonie la domenica sera, quando la trasmissione di Realtime andava in onda, si ‘radunavano' virtualmente sul gruppo facebook "Sostenitori del boss delle cerimonie". E quando è arrivata la notizia della morte di don Antonio Polese, scomparso oggi a 80 anni, non ci credevano. Del resto qualche settimana fa qualcuno aveva messo in giro la stessa ferale notizia, costringendo la famiglia Polese a smentire fermamente. Ma stavolta purtroppo è arrivata la conferma di Matteo Giordano, marito della figlia dell'imprenditore e anch'egli protagonista dello show televisivo su Realtime.

Era prevista una cena per il 21 dicembre alla Sonrisa, che probabilmente sarà annullata: "La nostra speranza, spiegano i fan su Facebook, era di riabbracciare don Antonio in buona salute". Ora tutti attendono la data dei funerali per recarsi in massa a Sant'Antonio Abate, piccolo e popoloso centro del Vesuviano, sede del castello La Sonrisa.

Video thumbnail
1.607 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views