121 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Barcellona, Messi e compagni alloggeranno all’Hotel Palazzo Caracciolo

Si avvicina la sfida valevole per gli ottavi di finale di Champions League tra il Napoli e il Barcellona, in programma allo stadio San Paolo il prossimo 25 febbraio. Da quanto si apprende, in occasione della visita in città, i blaugrana alloggeranno all’Hotel Palazzo Caracciolo, che ha già ospitato Paris Saint Germain e Real Madrid.
A cura di Valerio Papadia
121 CONDIVISIONI
Immagine

Nel momento in cui, a Nyon, sono stati sorteggiati gli accoppiamenti per gli ottavi di finale di Champions League, a Napoli è esplosa la febbre: gli azzurri, infatti, affronteranno il Barcellona di Leo Messi e compagni. La partita di andata è prevista proprio allo stadio San Paolo di Fuorigrotta il prossimo 25 febbraio: a due settimane dal tanto atteso incontro, si apprende che la squadra catalana alloggerà all'Hotel Palazzo Caracciolo. I blaugrana hanno dunque scelto l'hotel che sorge nel centro della città, in via San Giovanni a Carbonara, a due passi da piazza Garibaldi e dalla Stazione Centrale.

Una scelta, quella di Palazzo Caracciolo, che sembra essere molto apprezzata dai club stranieri che vengono in visita a Napoli per le competizioni europee. Nel 2017, in occasione sempre della Champions League, fu per primo il Real Madrid a scegliere l'albergo del centro storico per la sua permanenza in città. L'anno successivo è stato invece il Paris Saint Germain a scegliere Palazzo Caracciolo per il suo soggiorno partenopeo in occasione della massima competizione europea per club. In controtendenza, invece, le squadre italiane che, quando si trovano a Napoli, prediligono invece i noti alberghi che sorgono sul lungomare.

Sul match di Champions League tra Napoli e Barcellona è scoppiato un piccolo caso, che riguarda il costo dei biglietti per assistere alla partita allo stadio San Paolo. In particolare, sono stati i prezzi dei biglietti per le Curve a sollevare qualche moto di indignazione, dal momento che sono stati messi in vendita dalla società azzurra a 70 euro. "Lungi da me l'intenzione di voler entrare nel merito delle scelte societarie, ma vedere il costo di un biglietto di curva, portato a 70 euro, mi sembra veramente eccessivo" ha dichiarato, ad esempio, l'assessore del Comune di Napoli Nino Simeone.

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views