video suggerito
video suggerito
L'amica geniale 4

Napoli, casting per L’Amica Geniale 2: ecco dove e quando presentarsi

Nuovi casting per la seconda stagione de “L’Amica Geniale”: ecco dove e quando presentarsi a Napoli ed i requisiti per partecipare alla selezione che si terrà al Centro Commerciale Neapolis di via Argine. Si cercano sia adulti sia bambini: i selezionati che parteciperanno come comparse saranno regolarmente retribuiti.
A cura di Giuseppe Cozzolino
25 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nuovi casting per la seconda stagione de "L'Amica Geniale", la fortunata serie televisiva basata sull'omonimo romanzo della scrittrice Elena Ferrante. Il prossimo appuntamento per provare a prendere parte alla riprese della nuova stagione come comparse si terrà il prossimo martedì 18 giugno presso il Centro Commerciale Neapolis di via Argine, dalle 9.30 alle 17.30: per partecipare ai casting, basterà portare con sé una fotocopia dei documenti di identità e del codice fiscale, mentre per i minorenni è necessaria la presenza di almeno un genitore munito di documenti.

Nel dettaglio, si cercano uomini e donne dai 18 ai 75 anni, nonché minori dai 6 ai 12 anni e ragazze dai 18 ai 22 anni, disponibili nel caso a farsi tagliare i capelli per esigenze di riprese. Si cercando anche per "figurazioni speciali" uomini e donne dai 16 ai 60 anni con precedenti esperienze territoriali. Le riprese, fanno sapere gli organizzatori, dureranno da luglio ad ottobre 2019, e dunque le persone selezionate potranno essere contattate durante tutto il periodo. I selezionati poi, se scelti per lavorare nella serie televisiva, saranno regolarmente retribuiti.

Inoltre, viene richiesto anche di:

  • Non aver partecipato ai precedenti casting organizzati per la stessa produzione
  • Non aver già lavorato per le riprese della prima stagione.
  • Non avere tatuaggi e piercing, data l’ambientazione storica della narrazione.
  • Disponibilità per le donne a tagliare i capelli.
  • Disponibilità per gli uomini a far crescere e/o tagliare i capelli, barba e baffi.
  • Per le donne taglia massima 48, data l’ambientazione storica della narrazione e visto che gli abiti d’epoca in possesso della produzione vestono fino a questa taglia.
  • Per gli uomini taglia massima 50/52, data l’ambientazione storica della narrazione e visto che gli abiti d’epoca in possesso della produzione vestono fino a questa taglia.
Immagine
25 CONDIVISIONI
136 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views