Il padre Giuseppe, la chiama «la mia principessa». E in effetti un po' principessa oggi si sente, Giada Gianni, "Gìgì", napoletana, papà di Torre del Greco e monegasca d'adozione, studi all’Institut Albert 1er,  scuola secondaria pubblica del Principato di Monaco.

La semplice e bella fidanzata del pilota di Formula 1 della Ferrari Charles Leclerc, ha origini partenopee e ora è nel ‘mirino' del gossip visto che il suo fidanzato ha riportato alla vittoria il Cavallino di Maranello che dai tempi di Michael Schumacher attende un nuovo grande asso del  volante per riconquistare il titolo iridato. I due sono fidanzati da 4 anni e sono molto riservati anche se non hanno mai fatto mistero della storia d'amore. Sul profilo Instagram e su quello Facebook di GG, Giada Gianni, ci sono infatti immagini del campione di Formula 1  e della ventenne napoletana a Capri, nella suggestiva Grotta Azzurra, con tanto di dichiarazioni d'amore reciproche di Charles Leclerc e di Giada. Poi ci sono alcune foto della ragazza a Spaccanapoli, in piazza San Domenico, da sola e con la famiglia.

La famiglia di Giada Gianni

I genitori della giovane sono molto riservati, a quanto si apprende vivono in pianta stabile nel Principato di Monaco e il padre si occupa di finanza. Ora, con la nuova ondata di popolarità generata dalle vittorie in F1 anche le loro vite cambieranno: basti pensare che il principe Alberto II ha incoronato Charles Leclerc «come un bellissimo ambasciatore per Monaco». E Giada si candida sicuramente ad essere una primadonna con un pizzico di Napoli nel cuore.