16 Febbraio 2020
14:44

Napoli, incidente in Tangenziale: in fin di vita la fidanzata del motociclista deceduto ieri

È in fin di vita, all’ospedale Cardarelli, la ragazza rimasta coinvolta in un incidente stradale ieri sulla Tangenziale di Napoli, insieme al fidanzato, purtroppo deceduto nell’impatto. I due stavano viaggiando in direzione Pozzuoli, all’altezza di Capodichino, quando purtroppo il giovane ha perso il controllo della moto, schiantandosi sull’asfalto.
A cura di Valerio Papadia
La moto dopo l’impatto
La moto dopo l’impatto

Purtroppo non arrivano notizie incoraggianti, dall'ospedale Cardarelli, sulle condizioni di salute della ragazza rimasta coinvolta nell'incidente stradale che si è verificato ieri – sabato 15 febbraio – sulla Tangenziale di Napoli, che è in fin di vita; la giovane era insieme al fidanzato, purtroppo deceduto nell'impatto. La giovane è stata portata d'urgenza nel nosocomio partenopeo e sottoposta ad alcuni interventi chirurgici, ma le sue condizioni di salute sarebbero estremamente gravi: in un primo momento si era diffusa l'errata notizia che la giovane fosse deceduta, mentre sarebbe in fin di vita. Come detto, l'incidente nel quale ha perso la vita il ragazzo si è verificato ieri all'altezza dell'incrocio tra la Diramazione di Capodichino e la Tangeziale di Napoli, in direzione di Pozzuoli.

Intorno alle 17 del 15 febbraio, i due stavano viaggiando sulla moto, guidata dal ragazzo quando, per cause ancora in corso di accertamento, il giovane ha perso il controllo del mezzo a due ruote e si è schiantato contro il guardrail e poi sull'asfalto: l'impatto è stato molto violento. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo, morto sul colpo. La ragazza, come detto, è stata invece trasportata d'urgenza all'ospedale Cardarelli, dove lotta tra la vita e la morte. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale, che ha effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente, ancora poco chiara.

Tangenziale di Napoli, aprono cantieri per 150 milioni.
Tangenziale di Napoli, aprono cantieri per 150 milioni. "Ma il pedaggio per ora resta"
Anziano ridotto in fin di vita a coltellate a Napoli
Anziano ridotto in fin di vita a coltellate a Napoli
Incidente a Napoli: auto si ribalta nel mezzo della carreggiata a Posillipo
Incidente a Napoli: auto si ribalta nel mezzo della carreggiata a Posillipo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni