video suggerito
video suggerito

Napoli, riapre il Pareo Park: “Installato un nuovo impianto di sanificazione delle acque”

Riapre dopo un mese il Pareo Park di Licola: il 31 luglio tutte gli impianti e le strutture saranno riaperti al pubblico, come annunciato dalla direzione. Installato un impianto di sanificazione delle acque unico in Europa. Il via libera alla riapertura dopo il parere favorevole di Asl e Arpac che hanno effettuato i controlli.
A cura di Giuseppe Cozzolino
53 CONDIVISIONI
Immagine

Riapre il Pareo Park di Napoli: da mercoledì 31 luglio, tutte le attività riprenderanno ufficialmente, come fatto sapere dalla direzione. Il via libera alla riapertura è arrivato grazie al parere favorevole ottenuto dall'Asl e dell'Arpac dopo gli ultimi controlli effettuati nel grande parco acquatico che si trova a Licola. I controlli hanno evidenziato in particolare l'installazione di un impianto di sanificazione delle acque unico in Europa, che ne garantisce la purezza assoluta.

Si tratta di un impianto all'avanguardia per quanto riguarda la sanificazione e la filtrazione delle acque delle piscine, come spiegato dalla direzione, che ha anche pubblicato una nota in cui comunica l'ufficialità della riapertura a partire da mercoledì 31 luglio, un mese dopo la chiusura avvenuta ufficialmente per manutenzione, come spiegato dal Pareo Park stesso che ne rivendicò la scelta di una chiusura "volontaria", per svolgere tutte le attività necessarie per "la risoluzione delle problematiche manifestatesi", spiegando in quell'occasione che non vi fosse "alcun nesso causale tra le manifestazioni cutanee alla pianta dei piedi dei bambini così come riferite, ed i risultati delle analisi svolte". La domenica precedente, infatti, vi era stato il fenomeno delle "manifestazioni" cutanee ai piedi di diversi ospiti del parco acquatico.

La nota del Pareo Park

Cari amici, il Pareo Park da domani 31 luglio sarà finalmente riaperto al pubblico. La direzione, scusandosi per questo periodo di chiusura prolungata, comunica che è stato rilasciato parere positivo alla riapertura dalla Asl e dagli enti preposti, a seguito di numerosi e scrupolosi controlli, effettuati anche dal personale interno del parco. Il Pareo Park oggi è l’unico parco acquatico in Europa dotato di un impianto di sanificazione delle acque provenienti dalle falde acquifere di prelevamento, che ne garantiscono la purezza. Pertanto a partire da mercoledì 31 luglio il parco sarà aperto al pubblico con tutti gli impianti regolarmente in funzione e tutte le attività di bar e ristoro in servizio.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views