video suggerito
video suggerito

Napoli, Rubato albero in Galleria Umberto: il video del furto

Le telecamere della videosorveglianza hanno ripreso il furto dell’albero di Natale in Galleria Umberto I a Napoli. L’abete è stato ritrovato poche ore dopo l’ormai tristemente ‘tradizionale’ vandalismo con saccheggio in un vicolo dei Quartieri Spagnoli, a poche centinaia di metri di distanza dalla struttura monumentale.
A cura di Redazione Napoli
5.502 CONDIVISIONI
Immagine

NAPOLI – I carabinieri  hanno diffuso il video delle telecamere di sorveglianza che documentano il furto dell'albero di Natale a Napoli in Galleria Umberto I, avvenuto nella notte del 6 di dicembre. In pratica la solita baby gang dei Quartieri Spagnoli ha vandalizzato e portato via l'albero ‘dei desideri' installato all'interno della Galleria Umberto I di Napoli dal commerciante Barbaro; l'albero è stato ritrovato dopo poche ore dai militari dell'Arma. Danneggiati anche i rosoni e i marmi della Galleria, in quanto i vandali avrebbero usato seghe e martelli per tagliare il tronco.

"Il suo abbattimento è il simbolo del fallimento dei controlli notturni delle forze dell'ordine al centro della città che non si accorgono mai di quello che avviene tra la Galleria e i Quartieri Spagnoli dove quasi certamente l'albero è stato portato e nascosto per poi bruciarlo il 17 gennaio per i tradizionali fuochi di Sant'Antonio" dice il consigliere regionale Francesco Borrelli.

Video thumbnail
5.502 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views